fbpx
Americans (The)

The Americans: Matthew Rhys avrà un ruolo nella serie Girls

Matthew Rhys avrà una parte nella serie Girls di Lena Dunham.

Matthew Rhys è pronto ad appendere i panni della spia al chiodo… ma solo per breve tempo! Mentre la serie The Americans continua la sua corsa, con una risposta positiva sia da parte del pubblico che della critica, il suo protagonista è pronto a impegnarsi in un ruolo alquanto diverso.

the americansL’attore nominato agli Emmy, infatti, farà parte del cast della sesta ed ultima stagione di Girls. Il suo personaggio è descritto come qualcosa di totalmente distaccato dai ruoli che ha precedentemente interpretato. ‘E’ un primo esempio di come il nostro show stia allargando i suoi orizzonti. Lena Dunham lo guarda e con questo personaggio c’è un totale distacco da quello che ho fatto in precedenza. E’ quello che vuoi più di tutto, metterti alla prova.’

L’impegno sul set di Girls ha impedito a Rhys di partecipare ai Television Critics’ Association Awards, dove The Americans ha vinto il premio come miglior drama per il secondo anno consecutivo. Per ora mancano dettagli sul ruolo di Matthew Rhys o il numero complessivo di episodi di cui farà parte, ma non mancheranno prossimi aggiornamenti.

Matthew Rhys è da diversi anni protagonista della serie The Americans, sul set della quale ha conosciuto l’attuale compagna Keri Russell. I due hanno da poco dato il benvenuto al loro primo figlio.

Comments
To Top