fbpx
Americans (The)

The Americans: Keri Russell e Matthew Rhys escono insieme

Hanno schivato i rumors su una loro relazione per mesi. Ma ora, a differenza dei loro personaggi–spie in The Americans, il segreto (amore) tra Keri Russell e Matthew Rhys è stato rivelato.

People ha confermato che  Keri Russell (38 anni) e Matthew Rhys (39 anni) sono una coppia.

I due sono usciti per un appuntamento di sera, fermandosi al Public Theater di New York, dove hanno visto la commedia diretta da Steven Soderbergh, The Library. La coppia al  teatro si è seduta vicina, la Russell ha accarezzato i capelli di Rhys per parte dello spettacolo e i due sono stati visti  sussurrarsi qualcosa prima di andare via insieme.

Matthew-Rhys2Quando gli fu stato chiesto dei rumors su una sua relazione con la Russell, Matthew Rhys disse a People il mese scorso: ‘Questo è il miglior pettegolezzo che io amo’. L’attore ha tagliato corto sulla conferma del rapporto, ma ha  raccontato di aver detto alla madre, che gli chiedeva conferme circa quelle voci: ‘Le ho detto: – devi togliere gli avvisi di Google’.

La recente uscita a teatro della coppia non era la prima volta in cui i due sono stati visti vicini. All’inizio di quest’anno le due co-stars  erano state viste affiatati, mentre passeggiavano a Brooklyn Heights. ‘Stavano camminando molto vicini e ridevano, smettendo di guardare anche ciò che li circondava’, ha detto un testimone della coppia in quel momento. ‘Sembravano come se fossero veramente una coppia’.Keri Russell

La nuova storia d’amore arriva dopo l’annuncio fatto dalla Russell, lo scorso dicembre, che lei e Shane Deary, suo marito da quasi 7 anni, si stavano separando. L’ex coppia ha un figlio River (6 anni) ed una figlia Willa (2 anni). Il portavoce dell’attrice ha detto a People a quel tempo: ‘La separazione è consensuale e la loro attenzione è rivolta ai figli’.

Comments
To Top