fbpx
News Serie TV

The Americans: Keri Russell aspetta un figlio da Matthew Rhys

Keri Russell e il suo co-protagonista, nella serie tv di successo The Americans, aspettano un bambino!

“Keri è ormai oltre il quarto mese!”, ha detto la fonte US Weekly riguardo la gravidanza dell’attrice 39enne e del collega 41enne gallese. ” È tutto così eccitante per loro!”

“Sono sempre insieme e amano davvero l’ambiente di New York!” ha aggiunto una fonte. “Matthew è davvero innamorato. Entrambi sentono che avrebbero dovuto stare insieme da sempre.”

brothers and sisters- Matthew RhysMatthew Rhys ha avuto molti consensi dalla critica per il suo ruolo in The Americans, così come ne aveva avuti dopo aver interpretato il ruolo di Kevin, avvocato gay, per cinque lunghi anni nella serie Brothers and Sisters con Luke MacFarlaneCalista Flockhart e Sally Field. Inoltre ha preso parte recentemente al film Il sapore del successo con Bradley Cooper, Sienna Miller e l’italianissimo Riccardo Scamarcio.

Keri ha due figli: River, 8 anni, e Willa, 4 anni, avuti dall’ex marito Shane Deary.

Che dire? Felici congratulazioni alla coppia!

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati