fbpx
Americans (The)

The Americans: il trailer ufficiale della terza stagione

the americans

28 Gennaio 2015: è questa la data ufficiale per il ritorno di “The Americans”. In attesa del debutto della terza stagione della serie tv dedicata alla coppia di spie sovietiche sotto copertura nell’America degli anni 80, FX ha rilasciato un trailer ufficiale per stuzzicare l’appetito degli ingordi fan delle pericolose avventure di Philip (Matthew Rhys) ed Elizabeth (Keri Russell) Jennings.

americans_211_2Accompagnati dalle note di “Every breathe you take” il cui testo può essere sinistramente riletto in chiave spionistica (con quel suo “I’ll be watching you”), i sessanta secondi circa del breve filmato introducono Frank Langella che sostituirà la Claudia di Margo Martindale come supervisore dei coniugi Jennings. Parte della storia sarà ambientata nel 1982 come si capisce dalle immagini del funerale di Breznev, mentre forte emerge il conflitto tra i due genitori su come reagire allo scioccante ordine arrivato dal Centro di coinvolgere la figlia adolescente Paige (Holly Taylor) nella guerra tra spie.

Le poche immagini mostrano anche Stan Beeman (Noah Emmerich) coinvolto in prima linea nelle operazioni dell’FBI e ancora tormentato dal ricordo dell’amata Nina (Annet Mahendru) rispedita in patria (e alle prese con un sinistro interrogatorio) nel season finale della seconda stagione. Immancabili anche gli ormai proverbiali travestimenti di Philip ed Elizabeth con la loro interminabile collezione di fantastiche parrucche.

Comments
To Top