fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Americans: I produttori parlano della seconda stagione e di una scena di sesso

Al Television Critics Assosiaciation i produttori di ‘The Americans‘ parlano della seconda stagione prevista per il 26 febbraio.

Attenzione spoiler, anticipazioni riguardo la nuova stagione del serial televisivo ancora inedito in Italia e America.

Nella premiere di stagione ci sarà una scena di sesso esplicita che coinvolge i protagonisti, Philip ed Elizabeth, e un altro the americans1.jpgpersonaggio che per il momento rimane senza nome. ‘Volevamo dipingere la più potente, scioccante e leggermente divertente [scena possibile]’ ha dichiarato il produttore Joe Weisberg, mentre i due attori protagonisti erano imbarazzati a trattare l’argomento.

Nella nuova stagione ci possiamo aspettare sviluppi sulla coppia Martha-Clark, secondo Weisberg la donna sarà meno vulnerabile al marito, il produttore ha dichiarando di essere molto ‘intrigato‘ da questo finto matrimonio.

L’attrice Margo Martindale tornerà, per alcuni episodi, nei panni di Claudia, supervisore di Philip ed Elizabeth nonostante sia impegnata nella serie ‘The Millers’.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio