fbpx
News Serie TV

The Americans: FX rinnova la serie per la quarta stagione

Il canale FX ha rinnovato per la quarta stagione The Americans, il thriller sulla guerra fredda avrà quindi altri 13 episodi il prossimo anno.

The Americans_206-4Il canale si dice entusiasta del favore con cui la critica ha accolto lo show, notando come detiene un alta posizione sul sito Metacritic con un punteggio di 92 su 100 in media. ” Questa stagione è stata apprezzata anche più delle due precedenti” ha detto Nick Grad, presidente della programmazione a FX. ” La serie ha cementato il suo status con i critici come miglior dramma in onda al momento e probabilmente anche come migliore show in tv, e noi non possiamo che esserne d’accordo.

Gli ascolti però sono invece un’altra questione. Infatti la serie ha avuto, e continua ad avere, problemi nel trovare un grande pubblico. La scorsa settimana ha visto sintonizzarsi solo 1 milione di telespettatori e un rating di 0.3 nella fascia 18-49, tuttavia il canale suggerisce di guardare anche ai dati di repliche, registrazioni e visioni on demand con cui lo show effettivamente raggiunge i 4.2 milioni di spettatori a settimana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button