fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Affair: Dominic West sul suo donnaiolo Romanziere: “La vita non è quello che pensava”

L’attore inglese, Dominic West, interpreta un insegnante della scuola pubblica di New York City felicemente sposato, fino a quando non incontra un’altra donna, la cameriera interpretata da Ruth Wilson della quale si innamora.

TheAffair1x03alisonpolice“Si rende conto che la sua vita non è quella che pensava e alla fine cade a pezzi” West ha raccontato a “The Hollywood Reporter” del suo personaggio durente l’evento organizzato a New York, lunedì notte .

Alison e suo marito Cole, interpretato da Joshua Jackson, “hanno perso il loro bambino così lei è in un luogo di torpore”, ha detto Wilson a The Hollywood Reporter. “E allora quest’uomo entra nella sua vita,  è molto diverso dal marito, più vecchio e più sofisticato, apparentemente sicuro, attento e non giudicare la sua vita. Lei si innamora istantaneamente di lui, per lei è la sua fuga ed è quello cui ha bisogno in quel momento. ”

Il presidente del network Showtime, David Nevins , ha detto che la serie è qualcosa di più di una storia di relazioni: “E ‘anche un vero e proprio mistero, perché succede qualcosa in futuro che guida ad una indagine penale con un interrogatorio della polizia. All’inizio è ‘molto vaga ma, diventa più chiaro nel corso del tempo e spiega che cosa esattamente è successo e chi si è fatto male. “

Comments
To Top