100 (The)

The 100: Zach McGowan e Michael Beach nella terza stagione

blacksails_s2_1Zach McGowan, noto al pubblico seriale per i suoi ruoli in Shameless e più recentemente per Black Sails, è stato scritturato per la terza stagione di The 100.

L’attore interpreterà un Grounder di nome Roan. Secondo quanto riporta The Wrap, come la maggior parte dei personaggi della serie, Roan non si fermerà davanti a nulla per ottenere quello che vuole, anche se i  suoi veri desideri rimarranno avvolti nel mistero, almeno all’inizio.

Michael-BeachOltre a Zach McGrowan, nella nuova stagione farà il suo ingresso anche Michael Beach noto per il suo ruolo in Sons Of Anarchy. Beach interpreterà Pike, un personaggio carismatico dell’arca, confermando l’idea secondo la quale conosceremo altri personaggi provenienti dall’arca oltre a quelli già introdotti.

Come abbiamo appreso durante il panel del San Diego Comic Con, la terza stagione – che sarà nuovamente una mid season – inizierà con un salto temporale di diversi mesi, seguito da un intenso confronto tra Clarke e Lexa. A questo link il report del panel di The 100.

Comments
To Top