
The 100: Tutto quello che c’è da sapere sulla 2.01 – The 48
Mentre alcuni show sono già ricominciati, altri sono ancora sul nostro countdown e senza dubbio, uno dei ritorni più attesi è la serie rivelazione della mid-season dell’anno scorso, The 100, rinnovata dal network americano CW nel maggio di quest’anno. Alcuni sono stati abbastanza fortunati da vedere la serie in anteprima al Comic-Con di NYCC, dove è stato proiettato il primo episodio intitolato ‘The 48’. Il teaser dello stesso episodio è stato proiettato per la prima volta dopo la premiere di Arrow, mercoledì scorso.
Malgrado gli spoiler siano per noi come l’allergia, molto spesso non possiamo farne a meno e, se siete come noi, esaminiamo insieme le poche informazioni che abbiamo prima della messa in onda dell’episodio, mercoledì 22 ottobre.
Grazie a Zap2it sappiamo che il destino di Bellamy (Bob Morley), Raven (Lindsey Morgan) e Finn (Thomas McDonnell) sarà rivelato prima della prima interruzione pubblicitaria – dunque nei primi dieci minuti dell’episodio, su per giù. La scrittrice Andrea Reiher afferma, tuttavia, che non tutti i fan resteranno soddisfatti poiché non tutti loro potrebbero sopravvivere. Per quanto ci riguarda saremo sconvolti per qualsiasi morte prematura (sempre che ce ne sia una).
L’episodio si concluderà con un ‘dolce ricongiungimento’ (che non sarà l’unico, nel corso dell’episodio) che però si trasformerà in un ‘risvolto complicato e rompicapo’ e, naturalmente, perché non poteva essere altrimenti, si chiuderà con un crescendo di tensione. Alle risposte fornite verranno sostituite altrettante, se non ancor più, domande: allegria!
Rothenberg ha inoltre affermato che c’è una possibilità di fare una scena tra Bellamy e Kane… si presume, dunque, che Bellamy sopravviva? Potremmo affermare con una certezza del 90% che è sicuro puntare sulla sopravvivenza del moro (dita incrociate, comunque).
Come già accennato, The 100 debutterà con la premiere della seconda stagione mercoledì 22 ottobre sulla CW.