fbpx
100 (The)

The 100: Tasya Teles (Echo) promossa a regolare nella stagione 5

the 100

Pronti a vedere Echo nella quinta stagione di The 100?

I fan non dimenticano che lei ha trafitto Octavia arrivando quasi ad ucciderla. Va bene, la nostra Skaikru ha più vite di un gatto, ma questo non significa che tu possa arrivare così vicina a ucciderla e conquistare l’amore dei fan.

Quindi che lo vogliamo o no: più Echo per tutti!

LEGGI ANCHE: The 100: la pagella dei personaggi della quarta stagione

Tasya Teles regular nella stagione 5 di The 100

Il personaggio interpretato da Tasya Teles è stato promosso a series regular. Echo è stata avvistata l’ultima volta insieme a Bellamy & Co. nello spazio nel finale della quarta stagione Praimfaya.

LEGGI ANCHE: The 100: la recensione della quarta (catastrofica) stagione

L’avevamo conosciuta due stagioni prima come prigioniera di Mount Weather, per rimanere nei paraggi al fianco del re Roan. Il suo comportamento si affaccia spesso al tradimento, e l’omicidio di Ilian andando contro le regole del Conclave ne è solo l’ultimo esempio.

the 100 echo

La stagione 4 è stato un addio continuo e molti personaggi ci hanno salutati, compresi alcuni regolari. Devon Bostick (Jasper) e Zach McGowan (Roan) sono entrambi fuori dalla serie, con poca disperazione per il primo e un po’ di rammarico per il secondo.

Per un personaggio che diventa regolare, uno decide di fare un passo indietro. Jaha (Isaiah Washington) non tornerà a tempo pieno nella stagione 5.

Cosa ne pensi di questa entrata in gioco di Echo?

La ragazza potrebbe entrare a far parte del gruppo Skaikru adesso che sono tutti nello spazio, magari ci affezioneremo a lei. Affrontiamo un altro problema: la possibile nascita della ship Echo-Bellamy o addirittura un triangolo amoroso con Clarke. 

LEGGI ANCHE: The 100: Cos’è successo nel season finale? Parla Jason Rothenberg

Teniamo le dita incrociate che non combini guai e che magari diventi una risorsa importante per i nostri eroi, dopo tutto, Echo è una badass.

Fonte: TVGuide

Comments
To Top