fbpx
News Serie TV

The 100: tutto ciò che sappiamo sulla sesta stagione

The 100 stagione 6

Manca meno di un mese all’inizio della sesta stagione di The 100, è quindi tempo di tirare le fila e ricordarci dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta nella nuova stagione.

La serie TV tornerà in onda negli U.S.A. il 30 aprile, mentre noi in Italia dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo e sarà visibile sul canale Premium Action e successivamente su Netflix.

Dove eravamo rimasti e cosa aspettarci da The 100 stagione 6?

Nella puntata finale della quinta stagione avevamo lasciato Clarke (Eliza Taylor) e Bellamy (Bob Morley), primi a risvegliarsi dal sonno durato 100 anni con la scoperta di un nuovo pianeta vivibile, e fare la conoscenza di Jordan figlio di Monty (Christopher Larkin) e Harper (Chelsey Reist). Grazie al nuovo trailer, alle foto promozionali e alle interviste al creatore Jason Rothenberg, possiamo delineare la trama e gli sviluppi tra i vari personaggi nella prossima stagione di The 100.

Il nuovo mondo sarà molto diverso da quello che abbiamo visto fin ora

Il nuovo pianeta, i suoi abitanti e la loro cultura saranno molto diversi da tutto ciò che i personaggi hanno visto fin ora, parola del creatore Jason Rothenberg. Ci saranno due soli, ma soprattutto come mostra il trailer una sorta di eclissi che induce a psicosi. Inoltre Clarke e co. faranno la conoscenza del leader Russell, interpretato da J.R. Bourne, descritto come un visionario a capo di una società pacifica.

LEGGI ANCHE: The 100: Le 6 maggiori differenze tra i libri e la serie tv

Jordan: il nuovo personaggio in The 100 stagione 6

Jordan, figlio di Monty e Harper, porterà avanti gli ideali di pace e bontà dei suoi genitori. Tuttavia si ritroverà per la prima volta a vivere su un pianeta con altre persone: “Tutto quello che proverà nella stagione sei saranno novità e sarà al contempo eccitato e spaventato” ha spiegato Rothenberg.

 

 

Chi si è risvegliato?

Non tutti i personaggi presenti sulla nave si sveglieranno nello stesso momento. Infatti i primi a perlustrare il pianeta saranno Clarke, Bellamy, Echo (Tasya Teles), Murphy (Richard Harmon), Emori (Luisa D’Oliveira), Miller (Jarod Joseph), Jackson (Sachin Sahel), e Shaw (Jordan Bolger).

Ci sarà anche Kane, Henry Ian Cusick, ferito mortalmente e salvato grazie al sonno profondo nel ghiaccio. Dal trailer sembra salvo, ma è bene ricordare che l’attore è impegnato anche con il nuovo show The Passage. Chissà se questo impegno dell’attore comprometterà il futuro di Kane?

LEGGI ANCHE: The 100: Il pagellone della quinta stagione

Bellamy & Clarke

I tradimenti di Clarke e di Bellamy saranno ancora freschi nelle loro menti all’inizio della nuova stagione. Bob Morley ha spiegato: “Devono risolvere tutti i problemi lasciati irrisolti nel finale di stagione con Madi. Mettere il chip nella testa di Madi, essere lasciato a morire, e essere stati in due fazioni opposte. Devono riuscire a capire come superare tutto questo. Ma si lasceranno ispirare anche dal mantra di Monty <<fare meglio ed essere i buoni>> e cercheranno di lavorare in quel senso. La sfida sarà proprio questa: capire qual è la cosa giusta da fare e farla in un pianeta nuovo.”

Il creatore Jason Rothenberg ha assicurato che Clarke e Bellamy dopo un iniziale chiarimento riusciranno a tornare in sintonia.

Cosa succederà a Bellamy, Octavia, Echo e Murphy?

Bellamy e Octavia invece, saranno ancora ai ferri corti e non sarà facile recuperare il rapporto, spiega Jason Rothenberg, “Non è qualcosa che si recupera così facilmente”. Mentre, non ce ne vogliano le shipper di Clarke e Bellamy, ma Bellamy e Echo saranno ancora una coppia e molto innamorata a giudicare dalla foto promozionali. Inoltre scopriremo di più su Echo e sul suo passato.

Infine, per le sorti del personaggio più amato ( e odiato!): Murphy. Richard Harmon, interprete di Murphy, non è voluto entrare nei dettagli della storyline che lo vedrà protagonista, tuttavia ha affermato come sia senza dubbio la sua stagione preferita.

Il trailer di The 100 stagione 6

Ecco il trailer della sesta stagione:

Stagione 7: ci sarà?

Non è ancora ufficiale, ma il presidente della CW Mark Pedowitz dubita che The 100 finirà con la sesta stagione e ha aggiunto come spera che possa andare in onda per ancora molto tempo. Inoltre recentemente Rothenberg ha parlato di molte idee per storyline future.

Comments
To Top