fbpx
News Serie TV

The 100: Rothenberg parla del cacciatore di taglie Roan, interpretato da Zach McGowan

The 100 ha introdotto un nuovo personaggio nella terza stagione ed è interpretato dalla star di Black Sail: Zach McGowan. Zach ha interpretato il ruolo di Roan nella seconda parte dell’episodio “Wanheda“. Il personaggio di Roan è il primo cacciatore di taglie ad essere visto e abbiamo scoperto alla fine del secondo episodio essere il principe di Azkeda. Inoltre scopriremo che sua madre (interpretata da Brenda Strong) sarà la regina della nazione di ghiaccio.

100Il creatore Jason Rothenberg ha anticipato a Zap2it che la rivelazione del principe non è l’unica sorpresa che scopriremo su di lui.

“All’inizio è fuori di sé, ha proprio un pessimo aspetto ed è qualcuno che bisogna temere ma è spinto sopratutto dall’ottenere la revoca della messa al bando fatta su di lui” racconta Rothenberg.

A Rothenberg  è stato chiesto se e quando la verità sul conto del nuovo personaggio verrà a galla, alla domanda del giornalista di TvLine: Ti fidi di lui? lo showrunner ha risposto: “In definitiva si ma credo che le cose si complicheranno parecchio “.

Rothenberg ha aggiunto durante l’intervista che vede una somiglianza fra Roan e Bellamy (Bob Morley)

100“Non voglio dire che vi debba piacere o meno ma voglio soltanto che siate incuriosite/i da lui” rivela a EP. ” E’ molto simile a Bellamy in molti modi diversi, in termini di evoluzione del carattere. Si troverà a dover decidere ciò che è giusto per lui, ciò che è giusto per la sua gente della nazione di ghiaccio e fra quale sia la cosa giusta da fare in generale. Sa qual’è la cosa giusta da fare per loro, per il suo popolo, ma non necessariamente quello che è giusto per loro può non esserlo per gli tutti gli altri”.

Roan è un personaggio che ha una morale e di fatto non è crudele come i membri della nazione di ghiaccio ed è per questo che l’attrice Eliza Taylor crede che Clarke e Roan hanno molto più in comune di quanto non sappiano.

“La parte interessante di Roan è che viene dalla nazione di ghiaccio, che sarebbe il più brutale di tutti i clans, ma tuttavia egli non crede nel loro modo di vivere”

 Zach Mcgowan interpellato sul nuovo ruolo ha  aggiunto: ” In definitiva lui desidera un mondo dove non ci sia guerra e dove regni la pace fra i clan, ma si rende anche conto che è difficile riuscire ad ottenerla, che la situazione diventerà ancora più difficile e dovranno utilizzare la forza “. Conclude dicendo: ” Penso ad ogni modo che Roan riesce a vedersi più come ad un eroe”.

The 100 viene trasmesso ogni giovedì su The CW. Per rimanere sempre informati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e fateci sapere nei commenti la vostra.

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button