fbpx
100 (The)

The 100: ecco il motivo della lunga assenza di Bellamy nella stagione 7

ATTENZIONE: SPOILER DELLA SETTIMA STAGIONE DI THE 100

La stagione finale di The 100 è appena cominciata, ma Jason Rothemberg, creatore della serie TV, spiega il motivo dell’assenza di Bellamy Blake (Bob Morley) in molti episodi di quest’ultimo capitolo della storia.

the 100

Qual è il destino di Bellamy

Nell’episodio 7.01 Bellamy è stato catturato e, apparentemente, portato attraverso l’ Anomaly da un gruppo di soldati invisibili. Echo (Tasya Teles), Hope (Shelby Flannery) e Gabriel (Chuku Modu) hanno provato ad inseguire questi sconosciuti armati fino ai denti per cercare di salvarlo, ma sono stati seminati. E’ poco ma sicuro, che Bellamy non verrà recuperato a breve.

Parlando a tal proposito, Rothemberg ha rivelato che questa sua cattura è stata creata appositamente perché Bob Morley voleva prendersi una pausa dalla serie.

Bob ha deciso di prendersi del tempo per sé e credo che, parlando per lui, sia grato che la produzione sia stata in grado di rendere il tutto possibile. E che gli sceneggiatori, ovviamente, abbiano fatto funzionare le cose, scrivendo una storia che gli permettesse di fare ciò. Sapendolo con anticipo, abbiamo avuto il tempo di creare qualcosa che fosse comunque pieno di sorprese e così Bellamy è diventato qualcuno che tutti cercano; questa parte si deve al fatto che volesse prendere una pausa.

LEGGI ANCHE: The 100: Dagli errori non s’impara mai. Recensione sesta stagione

Chi sarà il villan della stagione?

Lo showrunner ha anche rivelato un piccolo dettaglio extra sui misteriosi soldati che l’hanno rapito e sul ruolo che questi ricopriranno per il resto della stagione:

Sappiamo che hanno imparato a controllare l’Anomaly, non posso davvero dire di più su di loro, a parte che sono gli antagonisti principali di quest’ultima stagione e che i nostri eroi entreranno nell’Anomaly per cercare di trovare Bellamy e, si spera, portarlo finalmente in salvo.

Staremo a vedere quanto durerà questa sua assenza.

Fonte: Digitalspy.com

Comments
To Top