fbpx
100 (The)

The 100: ecco il nuovo trailer della quarta stagione

the 100

Da quello che si può vedere nel nuovo trailer, The 100 sembra voler far concorrenza a Game of Thrones a The Walking Dead per quanto riguarda atmosfere cupe e violenza.

Dalle nuove immagini, sembra nel futuro dei personaggi della serie CW non ci siano possibilità di risvolti positivi, tant’è che Clarke (Eliza Taylor) si domanda, abbattuta: “Come facciamo a dire a tutte queste persone che il mondo sta per finire, dopo tutto quello che hanno passato?”

A tale proposito, il creatore della serie, Jason Rothenberg, ha dichiarato, che questa imminente sentenza di morte ‘creerà reazioni molto differenti nelle persone’ e, che Clarke sarà il bersaglio di considerevole risentimento da parte della sua gente, che la incolpa per aver distrutto il paradiso virtuale di A.L.I.E. (Erica Cerra), solo per averli riportati in una nuova apocalisse.

Parlando più generalmente dei temi della nuova stagione, Rothenberg ha continuato, dicendo: “Se non puoi fermare la fine del mondo, come puoi trovare speranza? Alcuni si attaccheranno alle persone care; altri combatteranno fino all’ultimo respiro; altri ancora ne hanno abbastanza di combattere..è nella natura umana salvare le nostre famiglie ed amici per prima. Si può prendere meno per se stessi, per lasciare che qualcun’altro abbia qualcosa?”

the 100 season 4

Oltre al cast principale (a cui si è unito Zach McGowan nel ruolo di Roan), rivedremo alcuni volti famigliari: Sachin Sahel (Jackson), Adina Porter (Indra), Nadia Hilker (Luna), Luisa D’Oliveira (Emori), Tasya Teles (Echo), Jarod Joseph (Miller), Chelsey Reist (Harper McIntyre), Chris Shields (David Miller), Jonathan Whitesell (Bryan) e Jessica Harmon (Niylah).

Tra le new entry: Jana Mitsoula (Willa), Joseph John Coleman (Taggart), Alex Pangburn (Hayes), Jessica Williams (Kenza) e Chai Romruen (Ilan).

Jason Rothenberg si è soffermato sul personaggio di Chai Romruen, descrivendolo così: ‘E’ un Grounder che è stato costretto a fare cose terribili, mentre si trovava sotto l’influenza di A.L.I.E., e si è ripromesso che ciò non succederà più.’ Vista l’attenzione datagli, sarà meglio tenerlo d’occhio.

The 100 torna, con nuovi episodi a partire, dal 1° febbraio.

Comments
To Top