fbpx
100 (The)

The 100: Dieci succulente curiosità sulla Season 4

bellarke
The CW

Ormai manca poco al ritorno di The 100. Alla fine della terza stagione avevamo lasciato la terra – ed i protagonisti – in balia di mille pericoli. E’ vero, sono passati pochi mesi eppure sembra un’eternità da quel finale di stagione. La quarta stagione inizierà il 1 febbraio e la CW ha ancora mancato di confermarne il rinnovo per una quinta. Lo show con protagonisti Eliza Taylor, Bob Morley, Isaiah Washigton e Henry Ian Cusick ha sempre vissuto sul filo del rasoio. Inizialmente era quel non-so-che di teen e fantascientifico, poi è cambiato. Rilegare The 100 a mero teen drama ormai sembra un insulto, tanto che il rinnovo è una speranza più che viva tra i fan dello show.

Qualcuno più fortunato di noi – come ci conferma Hypableha avuto modo di vedere i primi tre episodi della nuova stagione. Non vi riportiamo l’articolo integrale perché alcuni di noi (si, io, esatto) hanno poca voglia di spoiler sui primi tre episodi della stagione. Ma possiamo facilmente proporvi i dieci quesiti e curiosità che Selina Wilken ha in testa dopo la visione dei primi episodi della stagione numero quattro.

Allacciate le cinture? Pronti, partenza, via.

the 100 season 4

1 – Nella quarta stagione daremo finalmente un’occhiata a cos sta accadendo nel resto del mondo. Ebbene ok, lezione imparata: come si dice? Attento a quel che desideri.

2 – Ci sono due nuovi grounders che vediamo nel trailer della stagione 4. Il primo è Ilian (Chain Romruen) e il secondo è interpretato da Tati Gabrielle. Per evitare grossi SPOILER il nome di quest’ultima non viene rivelato. Però sono due brillanti aggiunte allo show e non è difficile immaginarli come futuri beneamini del pubblico.

3 – Nel primo episodio ci sarà un grosso scontro tra Bellamy ed Echo. Nello specifico ci sarà il richiamo ad un momento specifico della stagione 3. Citare quell’episodio, probabilmente, rovinerà per sempre qualsiasi prospettiva di pace tra i due. Eppure chi lo sa? “Il nemico del mio nemico…” e quelle sciocchezze lì. In fondo tutti loro vogliono Roan sul trono, anche se non sono d’accordo sui metodi da usare per raggiungere lo scopo.

4 – Se siete stati attenti all’evoluzione dei personaggi secondari nella terza stagione, sarete ricompensati. Molte cose semplicemente accennate nella terza stagione avranno uno sviluppo emotivo abbastanza intenso nella nuova stagione.

5 – Fino ad ora abbiamo solo sentito parlare della brutalità dell’Ice Nation. Ebbene, tutt’altra storia sarà vederla sullo schermo in prima persona.

the 100

6 – Fino all’episodio tre, molto probabilmente, Monty e Indra saranno i vostri personaggi preferiti. Per ragioni totalmente opposte, ovvio.

7 – Clarke riceverà un colpo inaspettato dal suo passato.

8 – Sul fronte delle ship. Ci sono scintille che volano tra due personaggi che dovrebbero essere nemici. Anche se probabilmente non si tratta di chi pensate!

9 – Harper è proprio una badass. Lo era sempre stata ma in questa stagione lo è ancora di pù.

10 – Probabilmente inizierete a domandarvi “Chi sono i The 100”.

Cosa ne pensate di queste curiosità sulla nuova stagione? Pare che sia una stagione entusiasmate e noi non vediamo l’ora di vederla. Di seguito – nel caso ve lo foste perso – il trailer della quarta stagione di The 100.

Ci risentiamo a febbraio, perché our fight has not ended yet!

Comments
To Top