fbpx
News Serie TV

The 100: anticipazioni dal San Diego Comic Con 2016

Il cast e il produttore esecutivo di  The 100 erano presenti al Comic-Con per incontrare i fans e anticipare qualche dettaglio sulla nuova stagione.
Le riprese della quarta stagione non sono ancora iniziate, ma il cast Eliza Taylor (Clarke), Lindsey Morgan (Raven), Richard Harmon (Murphy), Marie Avgeropoulos (Octavia), Christopher Larkin (Monty) e Henry Ian Cusick (Kane) e Jason Rothenberg hanno condiviso qualche anticipazione sugli episodi che vedremo, dopo i drammatici eventi della terza stagione che ha visto la morte di alcuni personaggi principali.
Octavia ha ucciso Pike per vendicare l’assassinio di Lincoln, e Marie Avgeropoulos ha anticipato che “Ottavia prenderà una piega davvero oscura” nella quarta stagione. “Lei farà quello che sa fare meglio:uccidere la gente, ha davvero trovato la sua casa (NDR. il suo modo di essere), diventare un guerriero, e questo grazie a Lincoln e Indra.”

Ecco cosa altro abbiamo appreso al panel di The 100:

The 100 3x16 Season finaleSul ritorno di Lexa nell’ultimo episodio: “Il finale è stato progettato fin dal primo giorno … abbiamo sempre saputo che Lexa sarebbe tornata nel finale, abbiamo sempre saputo che sarebbe stata un momento trionfante, un momento emotivo, ma è stato anche concepito come una finale per il personaggio “. Lexa non tornerà, in nessuna forma nella quarta stagione.
Riguardo l’evoluzion edi Murphy: Richard Harmon si dice contento perché il personaggio che interpreta “ha avuto una rara occasione per instaurare un legame emotivo grazie alla sua relazione con Emori. Ha trovato qualcuno che possa condividere la sua vita con lui (almeno per ora). Per la prima volta, riesco a vedere la possibilità un lieto fine per lui, e questo è davvero cool “, ha detto Harmon.

Curiosità sul finale della terza stagione:

The 100Rothenberg ha anche rivelato il finale originale della terza stagione, prevedeva il suicidio di Jasper “Jasper usciva dalla Città della Luce e si sparava”, ma la showrunner ha ammesso, “era troppo buio, anche per me … E sarebbe stato un modo orribile di terminare quella che è stata una stagione davvero buia. Inoltre mi sono sentito come se ci fosse ancora qualcosa per Jasper. E ‘stato qualcosa che ho sentito e così ho tagliato e abbiamo cambiato il finale”.
-Il cast ha condiviso un altro segreto che non ha mai rivelato – nella prima stagione, era stato previsto che Kane fosse il padre di Ottavia, ma l’idea è stata scartata dopo che è stato girato.

Graditi Ritorni:

The 100– La quarta Stagione 4 vedrà anche il ritorno del Re Roan interpretato dai Zach McGowan, l’attore è stato promosso a regular, e nonostante le gravi ferite di Indra nella scorsa stagione, Rothenberg ha confermato che lei è viva e che Adina Porter tornerà per più episodi della nuova stagione.
Luna tornerà , “E’ stata una boccata d’aria fresca”, ha detto Rothenberg.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio