
The 100: anticipazioni dal San Diego Comic Con 2016
Il cast e il produttore esecutivo di The 100 erano presenti al Comic-Con per incontrare i fans e anticipare qualche dettaglio sulla nuova stagione.
Le riprese della quarta stagione non sono ancora iniziate, ma il cast Eliza Taylor (Clarke), Lindsey Morgan (Raven), Richard Harmon (Murphy), Marie Avgeropoulos (Octavia), Christopher Larkin (Monty) e Henry Ian Cusick (Kane) e Jason Rothenberg hanno condiviso qualche anticipazione sugli episodi che vedremo, dopo i drammatici eventi della terza stagione che ha visto la morte di alcuni personaggi principali.
Octavia ha ucciso Pike per vendicare l’assassinio di Lincoln, e Marie Avgeropoulos ha anticipato che “Ottavia prenderà una piega davvero oscura” nella quarta stagione. “Lei farà quello che sa fare meglio:uccidere la gente, ha davvero trovato la sua casa (NDR. il suo modo di essere), diventare un guerriero, e questo grazie a Lincoln e Indra.”
Ecco cosa altro abbiamo appreso al panel di The 100:
Sul ritorno di Lexa nell’ultimo episodio: “Il finale è stato progettato fin dal primo giorno … abbiamo sempre saputo che Lexa sarebbe tornata nel finale, abbiamo sempre saputo che sarebbe stata un momento trionfante, un momento emotivo, ma è stato anche concepito come una finale per il personaggio “. Lexa non tornerà, in nessuna forma nella quarta stagione.
Riguardo l’evoluzion edi Murphy: Richard Harmon si dice contento perché il personaggio che interpreta “ha avuto una rara occasione per instaurare un legame emotivo grazie alla sua relazione con Emori. Ha trovato qualcuno che possa condividere la sua vita con lui (almeno per ora). Per la prima volta, riesco a vedere la possibilità un lieto fine per lui, e questo è davvero cool “, ha detto Harmon.
Curiosità sul finale della terza stagione:
-Il cast ha condiviso un altro segreto che non ha mai rivelato – nella prima stagione, era stato previsto che Kane fosse il padre di Ottavia, ma l’idea è stata scartata dopo che è stato girato.
Graditi Ritorni:
–Luna tornerà , “E’ stata una boccata d’aria fresca”, ha detto Rothenberg.