fbpx
100 (The)

The 100: Alycia Debnam-Carey parla dell’incontro tra Lexa e Clarke

clarke the 100

The 100‘ ha iniziato la terza stagione con il botto. Alycia Debnam-Carey, interprete di Lexa, parla dell’incontro tra la leader dei grounders e Clarke.the 100

Attenzione, se non hai ancora visto la puntata 3.03 – Ye who enter here, forse non vuoi continuare a leggere. Se invece ha visto l’episodio puoi proseguire senza indugio, e puoi leggere la nostra recensione

Quello che le porta insieme è la completa comprensione che quello che stanno facendo, lo fanno per il loro popolo‘ ha detto l’attrice.

Dopo un incontro un po’ difficile tra le due leader, Clarke (Eliza Taylor) accetta l’accordo che gli propone Lexa. I cittadini di Arkadia diventeranno il tredicesimo clan della coalizione dei grounders, sotto la guida di Lexa.

Penso che anche Clarke capisca che deve farsi avanti e agire con lealtà verso il suo popolo, e capisce la posizione di potere in cui lei si trova‘ ha detto Alycia Debnam-Carey prima di aggiungere ‘Quel brenda strongsacrificio che Lexa ha fatto, anche lei sta per fare la stessa cosa‘.

Al momento Clarke si trova nella capitale, Polis, dove è ambasciatrice per il suo popolo. Contro il parere di sua madre e Bellamy, resta per accertarsi che Lexa mantenga la sua parola.

Intanto la Ice Nation sta per muoversi verso la guerra, e questo vuol dire che sarà introdotta anche la Regina Nia, madre del principe Roan. La nuova leader avrà il volto di Brenda Strong, la Mary Alice Young di ‘Desperate Housewives’.

Fonte: The Wrap

Comments
To Top