fbpx
News Serie TVSerie Tv

Terry O’Quinn protagonista nel legal drama di ABC The Adversarie

Terry O’Quinn può avvicinarsi al banco.

terry-o-quinnTVLine ha reso noto che l’ex interprete di John Locke è stato scritturato per recitare in The Adversaries, il prossimo drama pilot della ABC.

O’Quinn sarà Charlie, il patriarca di una dinastia legale di New York che viene coinvolto in un processo in prima persona, costringendo il procuratore federale –sua figlia–  a decidere da che parte stare. David Zabel (ER) scriverà il pilot e sarà il produttore esecutivo.

Dalla fine di Lost, il cui ruolo che gli valse l’Emmy come miglior attore non protagonista nel 2007, l’attore 62enne è apparso in Hawaii Five-0, Gang Related, 666 Park Avenue e Falling Skies.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button