Attori, Registi, ecc.

Terra Nova: Stephen Lang confessa la sua passione per i viaggi

La prima stagione di Terra Nova si è conclusa nelle scorse settimane, sia in Italia (su FOX) sia in America. In attesa di notizie circa il futuro di questa serie tv, ecco alcuni estratti di un’intervista a Stephen Lang pubblicata su chicagotribune.com. La star di Avatar e Terra Nova ha raccontato il suo amore per i viaggi.

“Il primo viaggio che ricordo è con la mia famiglia, quando siamo andati in macchina a Washington, D.C., Mount Vernon e Williamsburg” ha confessato l’attore. “Mi sono piaciuti molto tutti e tre i posti ma quel che ho adorato di più in questo viaggio è stato il soggiorno nei motel. Adoravo i motel quando ero bambino, soprattutto le piscine e le macchine per il ghiaccio.
Il mio posto preferito? E’ veramente difficile scegliere. Mi vengono in mente Roma e Parigi. Il sud-ovest degli Stati Uniti, Amsterdam, i Caraibi, la Nuova Zelanda, la Cina… Adoro tutti questi posti, ma se dovessi sceglierne uno direi l’Irlanda. Sono molto affezionato a tutte le persone, ai paesaggi, alla poesia, alla musica, alla storia e alla Guinness. Essere lì mi fa pensare a mia madre e mia nonna – pensieri sentimentali. Se qualcuno dovesse recarsi per la prima volta in Irlanda, suggerirei di passare il tempo vagando per le strade di Dublino. Bisogna vedere la biblioteca del Trinity College e il Book of Kells e visitare assolutamente la Bantry Bay House, la penisola di Dingle e Kilmainham Gaol.
Comunque le mie cinque città preferite sono Chicago, New Orleans, Washington, D.C. e Tucson in America, New York City è la mia casa dunque non deve essere nella lista. Nel resto del mondo direi Istanbul, Gerusalemme, Amsterdam, Parigi, Londra e appunto Dublino. Tutte queste città sono fantastiche”.

To Top