fbpx
News Serie TVSerie Tv

Terra Nova lotta contro la cancellazione

Terra Nova potrebbe esser presto cancellato. A darne notizia sono i quotidiani americani che segnalano come il serial sia stato uno dei programmi di questa stagione più costosi in America; solo il pilot è costato infatti 15 milioni di dollari. La prima stagione, che racconta la vita di una famiglia del 2149 che torna all’era preistorica per iniziare una nuova colonizzazione della Terra, terminerà il 19 dicembre con la messa on air del tredicesimo episodio, l’ultimo sino ad ora prodotto.
Ora la 20th Century Fox Television sta cercando di capire se Terra Nova potrà tornare anche per un secondo capitolo. Purtroppo gli alti costi di produzione non hanno portato l’audience desiderato (ogni episodio infatti ha raggiunto solo 10 milioni di telespettatori) ma è comunque doveroso segnalare che Terra Nova è stato il telefilm “debuttante” preferito per i telespettatori di sesso maschile.
Secondo alcuni rumors, per giustificare una nuova stagione, la 20th Century Fox Television punterà anche sull’ottimo riscontro che ha avuto la serie a livello internazionale.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio