fbpx
News Serie TVSerie Tv

Terra Nova: la FOX comunica notizie sul suo destino

In occasione del Television Critics Association Press Tour, Kevin Reilly di Fox Entertainment ha confermato che il network prenderà una decisione sul futuro di Terra Nova “molto presto”. Rivolgendosi ai giornalisti, Kevin Reilly ha detto che la rete è in attesa di prendere decisioni importanti sul futuro della serie che vede Steven Spielberg tra i produttori esecutivi, ma prima bisogna attendere le serie in arrivo e capire parallelamente anche i progetti attualmente in produzione.

“Mi sento fortunato nell’avere problemi di alta classe come questi” ha confessato Kevin Reilly. “Terra Nova è stata una sfida emozionante e ha dimostrato che ne valeva la pena”. Con ben 14 nuove serie drammatiche che hanno debuttato lo scorso autunno, Terra Nova ha trovato infatti una ben specifica audience che è rimasta “attaccata” fedelmente al programma, specialemente le famiglie che si sono sedute davanti al televisore per guardare insieme la serie televisiva.

“Ora stiamo seguendo di tutto: dai nuovi show prossimamente in programmazione, a quelli in produzione ma decideremo presto cosa fare. Bisogna tornare a produrre già il prossimo mese, per questo la decisione non tarderà ad arrivare”.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio