fbpx
News Serie TV

Telefilm Festival 2009 – Leverage, domani al Telefilm Festival di Milano e su La7 da ottobre

Dopo il grande successo di critica e di pubblico negli Stati Uniti, “Leverage” la serie TV sui Robin Hood del terzo millennio arriva su la LA7. La rete televisiva di Telecom Italia Media presenterà in anteprima al Telefilm Festival 2009 di Milano, sabato 9 maggio alle 14, gli ultimi due episodi della prima stagione (La resa dei conti, parte prima e parte seconda).
Leverage è una serie televisiva prodotta negli Usa da TNT, co-distribuita in Italia da LA7 e Dall’Angelo Pictures. LA7 trasmetterà i 13 episodi della prima stagione a partire da ottobre 2009.
Dal 7 maggio Leverage sarà anche sul web su www.la7.it/leverage. Gli appassionati della serie troveranno un blog ricco di contenuti inediti e anticipazioni che verrà poi integrato con gossip, trame e anteprime degli episodi, le schede dei personaggi e i dettagli della programmazione.

Leverage, considerata dalla critica USA come una delle serie più interessanti e innovative della passata stagione televisiva, narra le vicende di Nate Ford (Timoty Hutton, Oscar per il film “Gente Comune”), un ex investigatore assicurativo che si trasforma in un moderno Robin Hood e organizza spettacolari furti ai danni di ricchi criminali, di uomini d’affari corrotti, di politici senza scrupoli e di tutti coloro che abusano del loro potere.
Leverage è stato creato da Dean Devlin – produttore di film campioni di incassi come Indipendence Day, Stargate, Godzilla – già impegnato con la seconda stagione della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio