fbpx
0Altre serie tv

Telefilm-Central: le 10 notizie sulle serie tv (e non solo) più lette del 2013

E con il finire dell’anno non potevamo non celebrare anche l’ottimo lavoro di tutti i Telefilm Maniac che ogni giorno rendono Telefilm-Central.org un posto speciale per tutti gli appassionati delle serie tv. E’ grazie ai fan dei telefilm che il sito si ingrandisce di giorno in giorno, coprendo sempre più serie televisive e invogliando altri appassionati del genere televisivo a scrivere, commentare e perchè no anche “criticare” i programmi protagonisti del piccolo schermo italiano e d’oltreoceano.

Proprio per celebrare l’ottimo lavoro di tutti i fan, ecco la top 10 delle notizie pubblicate su Telefilm-Central.org e sui suoi profili social network (Facebook e Twitter) più lette nel 2013.

 

teenmom2_cast2_610x250

Teen Mom 2: novità sul fronte Leah Messer

A sorpresa per molti Telefilm Maniac al primo gradino del podio c’è Teen Mom 2, la serie televisiva targata MTV dedicata alle vicissitudini quotidiane delle giovani mamme americane alle prese con i figli. La notizia incentrata sulla possibile nuova gravidanza di una delle sue protagoniste, e più precisamente su Leah Messer, ha calamitato migliaia di lettori.

 

NCIS: Cote de Pablo rassicura i fans sul finale e non esclude un suo ritorno futuro nello show

Al secondo gradino del podio sale NCIS, la serie televisiva ideata da Donald P. Bellisario che ha come protagonista una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di casi investigativi che coinvolgono i membri del corpo militare. L’annuncio soprendente dell’addio di Cote de Pablo ha fatto il giro del mondo, sconvolgendo anche i fan italiani.

 

ARROWArrow: Andrew Kreisberg e Stephen Amell parlano della seconda stagione

Al terzo posto troviamo Arrow, il telefilm targato Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg e basato su Freccia Verde, supereroe protagonista dei fumetti di DC Comics. La serie di The CW, trasmessa in Italia da Italia 1, ha affascinato milioni di fan anche nel nostro Bel Paese, in parte – dobbiamo ammetterlo – grazie al suo protagonista: Stephen Amell (Oliver Queen). Dopo il grande successo della prima stagione, l’intervista a Andrew Kreisberg e Stephen Amell sul secondo capitolo della saga ha raccolto molto successo tra i fan di Telefilm-Central.org.

 

vampire-diaries_407The Vampire Diaries, Ian Somerhalder: Il tweet dopo la rottura con Nina Dobrev

Alla quarta posizione troviamo il duo Ian Somerhalder e Nina Dobrev, protagonisti di una delle love story tra VIP più chiacchierate di quest’anno. La loro rottura e il primo tweet del sexy protagonista di The Vampire Diaries ha ottenuto grande risalto in tutto il mondo e anche da noi.

 

Ashley Madekwe

Revenge: un membro del cast fisso non tornerà nella terza stagione

Revenge, il serial televisivo targato ABC da noi trasmesso su Deejay TV, ha raggiunto il quinto gradino della top 10  con la notizia dell’uscita di scena di Ashley Madekwe, uno dei personaggi più amati/odiati dello show.

 

50-sfumature-di-grigio attori nomi nuoviThe Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del film di 50 sfumature di grigio

Sesta posizione per Ian Somerhalder di The Vampire Diaries. Il 2013 è stato l’anno del chiacchierato casting di 50 sfumature di grigio – Fifty Shades of Grey e delle scommesse dei fan sull’attore che avrebbe dovuto vestire i panni del protagonista. Ian Somerhalder è stato, senza ombra di dubbio, uno degli attori più “sponsorizzati” dai fan.

 

Awkward: la terza stagione raccontata in anteprima da Jenna

Settima posizione per un’altra serie televisiva targata MTV. Stiamo parlando di Awkward – Diario di una nerd superstar e delle vicissitudini di Jenna. Dopo l’ottimo esordio in America e in Italia, Jenna ha ottenuto il consenso della rete televisiva americana giungendo anche ad una quarta stagione, attualmente in produzione. L’articolo relativo all’intervista dell’ideatrice dello show Lauren Iungerich e sulle scelte di Jenna nella terza stagione ha riscosso molto successo su Telefilm-Central.org entrando così nella top 10 delle news più lette dell’anno.

 

Grimm02Grimm: cosa vedremo nella terza stagione

La serie dark fantasy della NBC ottiene il terzultimo gradino del podio con una news dedicata alle anticipazioni sulla terza stagione. Nick Burkhardt, detective della omicidi di Portland dalle doti alquanto particolari, conferma così il suo fascino telefilmico catalizzando l’attenzione dei fan italiani.

 

Castle: Secondo Nathan Fillion il rapporto tra Rick e Kate è molto realistico

Penultimo posto della top 10 per Castle Detective tra le righe, la serie televisiva che vede protagonista Nathan Fillion nei panni di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della polizia affiancando la detective Kate Beckett. L’articolo dedicato ad una intervista di Nathan Fillion sul rapporto tra Rick e Kate ottiene il nono gradino.

 

Green ThumbThe Mentalist: Si chiude un capitolo della serie

E per concludere ecco The Mentalist che ottiene l’ultimo gradino della top 10 delle notizie più lette del 2013. Il faccia a faccia tra Patrick Jane e Red John, trasmesso in America dalla CBS e avvenuto dopo cinque stagioni e mezzo, ha suscitato scalpore in tutto il mondo e anche da noi su Telefilm-Central.org

Comments
To Top