News Serie TV

Telefilm Central Awards: miglior serie non USA, Perla Trash e premio Bud Spencer

Seconda settimana di gara e passiamo a vedere cosa vi è piaciuto di più al di fuori degli Stati Uniti e poi iniziamo a vedere i premi speciali, ossia quello relativo alla serie più trash (ma non per questo non divertente da vedere, i gusti son gusti) e lo splendido premio Bud Spencer che a noi è piaciuto particolarmente prepararvi.

Un pro-memoria sulle regole:

  1. Ogni settimana vi proporremo un sondaggio con le aspiranti al premio finale di vincitore. Le nomination sono state decise dallo staff di Telefilm-Central, se non vi piacciono,  ci spiace, ma lasciamo a voi l’onere e l’onore di scegliere il vincitore 
  2. Per ogni categoria potrete scegliere tre nominativi e votare
  3. Potete votare una volta sola, ma scatenatevi nel fare “campagna elettorale” coi vostri amici e le vostre fandome di riferimento (a proposito, in calce ad ogni votazione, alcune ve le suggeriamo noi)
  4. Tutti i sondaggi rimarranno aperti fino al 10 Settembre, quindi avete tutto il tempo di recuperare serie e fare “campagna elettorale” per le vostre preferite

A metà settembre si concluderà il tutto con la proclamazione dei vincitori. Vi seguiremo settimana per settimana e vi aggiorneremo sulle categorie da presentare.

Chiaramente rientrano in questi Awards solo gli show che sono andati in onda (iniziati) in un periodo compreso tra Giugno 2013 e Maggio 2014.

Ora ecco le categorie per cui votare

______________________________________________

best nonUSA

Miglior Serie non USA della stagione

Già lo sappiamo che molte serie di alta qualità arrivano da fuori gli Stati Uniti e principalmente da Oltremanica. Sia che si parli di serie vere e proprie come Downton Abbey o Sherlock, sia di Eventi come il cinquantesimo del Dottore, sia che si parli di miniserie come Death Comes to Pemberley o di piccoli gioielli come In The Flesh. Siamo particolarmente fieri inoltre di vedere una serie italiana in questo novero: la bella esperienza di Gomorra

3 voti a disposizione:

[poll id=”40″]

______________________________________________

trash

La perla Trash della stagione

Trash di qualità e trash e basta, trash come irrinunciabile guilty pleasure delle nostre serate telefilmiche o trash inguardabile da stoppare dopo poche decine di minuti. Cosa vi ha fatto più sbellicare (nonostante intenzioni completamente diverse degli autori) o cosa vi ha maggiormente “disturbato”?

3 voti a disposizione:

[poll id=”41″]

______________________________________________

budspencer prize

Premio Bud Spencer – miglior scazzottata della stagione

Botte, botte da orbi in ogni dove, spettacolari combattimenti, coreografie pazzesche, da città buie ad arene assolate sul lungomare di King’s Landing. Altopiani ventosi e notti di pioggia. Placcaggi in commissariati di polizia o botte nei parcheggi. La scelta è dura, ma ci proveremo. Occhio alle teste…

3 voti a disposizione:

[poll id=”42″]

I Telefilm Central Awards sono sponsorizzati da: Agents of SHIELD Italia,  American Horror Story ITALIABates Motel ItaliaAngels & Demons – Italian SubtitlesGame of thrones Italia, Game of Thrones – Italian fans (fanpage e sito), Hannibal italia serie tv ITAHelix ItaliaIn The Flesh ItaliaNew Girl ϟ It’s Jess, Once Upon A Time Official Fan Club Italia, Orange is the new Black ItaliaOrphan Black ItaliaPenny Dreadful – ItaliaScandal Italia // scandalitalia.blogspot.itShameless US Italian PageSuits Italia, The Following Italia (Fox), The Good Wife ItalyThe Leftovers ItaliaThe Musketeers Italia, The Strian – Italia , The Vampire Diaries-ItalyThe Walking Dead ItaliaTrue Blood – Italian, Under The Dome Italia , Vikings – Italian fans,

Comments
To Top