
Teen Wolf: Tyler Posey e Jeff Davis parlano di Scott e della sesta stagione
La quinta stagione di Teen Wolf metterà Scott McCall alla prova: Scott ha perso tutto, quando Theo ha diviso il suo branco, arrivando a mettere in pericolo la sua amicizia con Stiles. Ma la seconda parte della stagione ha visto Scott lavorare duramente per ripristinare le amicizie e riunire il suo branco, riuscendo alla fine a sconfiggere Theo e i Dread Doctors.
Cosa ci dobbiamo aspettare dalla sesta stagione?
“La prima parte della stagione 5, quando Theo si è infiltrato nella sua vita e ha cercato di prendersi Beacon Hills, ha davvero sconvolto Scott,” Tyler Posey ha spiegato. Parlando della nuova stagione Posey ha aggiunto, “Scott è una persona nuova. Tutto quello che è accaduto lo ha fatto diventare più forte, all’inizio della prossima stagione c’è calma in Beacon Hills da un po’ di tempo, per questa ragione Scott non è preoccupato. E’ in qualche modo felice, cosa piuttosto inusuale per Scott.”
Ma una inaspettata notizia per i fan dello show è stato il mancato ritorno di Arden Cho, che interpretava la ragazza di Scott, Kira; l’attrice ha, infatti, annunciato che non sarebbe tornata nella nuova stagione. Un aspetto positivo per i fan è che potranno vedere un nuovo lato di Scott, per la prima volta dall’inizio dello show non avrà un interesse amoroso.
“Quando abbiamo scoperto che Kira Yukimura non ci sarebbe stata, ci siamo chiesti, ‘il personaggio di Scott ha necessità di una relazione amorosa per essere interessante?’ Abbiamo pensato che questa stagione potesse essere l’occasione per vedere un nuovo lato di Scott ” ha spiegato lo showrunner Jeff Davis. “Ha avuto due grandi storie d’amore: quella epica e tragica con Allison, e abbiamo poi optato per una relazione più da commedia romantica con Kira. Invece questa stagione vedremo Scott single impegnato a diplomarsi ed essere presente per i suoi amici, mentre si occuperà dell’ennesima crisi supernaturale.”
Davis ha continuato, “Noi sceneggiatori lo abbiamo fatto presente a Tyler [Posey]. E ha reagito dicendo che lui ama le storie romantiche, ma allo stesso tempo vuole vedere com’è Scott da single e per conto suo come un lupo solitario.”
Teen Wolf tornerà in onda negli Stati Uniti in autunno.