fbpx
Celebrità

Teen Wolf: un nuovo trailer e alcune anticipazioni sui prossimi episodi della Stagione 3

Dylan Sprayberry

teen wolf 309eTeen Wolf sta per tornare. Il teen drama di MTV invaderà i piccoli schermi americani dal prossimo 6 gennaio con nuovi ed entusiasmanti episodi. Dopo i tre trailer che vedevano come protagonisti Stiles (Dylan O’Brien), Scott (Tyler Posey) e  Allison Argent, interpretata da Crystal Reed, MTV ha svelato un nuovo trailer di due minuti ancora una volta incentrato su Scott (Tyler Posey) e i suoi amici.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sui prossimi episodi di Teen Wolf ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti i fan che non vogliono ottenere anticipazioni su episodi ancora inediti.

teenwolf_2Un video alquanto raccapricciante incentrato su due frasi (“You opened a door in your minds” e “This power is like a magnet; it will draw them here“) che aprono la strada a diversi futuri. Il giovane Alpha Scott è ora chiamato a costruirsi il proprio Pack e a farlo alquanto velocemente mentre Derek (Tyler Hoechlin) è fuori città e Peter Hale (Ian Bohen) continua ad avere comportamenti alquanto strani…

Fortunatamente per il nostro protagonista in città ci sono ancora due emissari Druidi: il fidato Dr. Deaton e la discutibile Marin Morrell (Bianca Lawson). Anche se pugnalata al petto durante il finale di metà tagione, Ms. Morrell è ancora viva e vegeta. “La vedrete in nuove sitazioni” ha confessato l’attrice alla stampa americana. “E scoprirete presto con chi Marin sarà alleata”.

Di seguito il nuovo trailer del serial televisivo.

Comments
To Top