fbpx
News Serie TV

Teen Wolf: il trailer della midseason finale ci mostra il ritorno di Stiles

Teen Wolf

 

E’ tornato!!! Stiles è tornato, finalmente!

Nell’episodio andato in onda martedì scorso, nel corso del quale il gruppo di Scott tenta per l’ennesima volta di salvare Stiles, il personaggio interpretato da Dylan O’Brien, ci viene mostrato il suo ritorno nel trailer della midseason finale che andrà in onda il 31 Gennaio (MTV 9/8C).

Ovviamente, il ritorno di Stiles non è l’unica cosa che rende questo trailer così interessante agli occhi dei fan. Nella midseason finale ci sarà l’epica battaglia tra il gruppo di Scott e i Ghost Riders– e non fatemi neanche iniziare a parlare della scena tra lo sceriffo Stilinski e Lydia al minuto 0:14.

Ci sono anche versioni brevi del trailer, che ci fanno sperare che finalmente Lydia rivelerà ( finalmente) i suoi sentimenti a Stiles.

Per chi non conoscesse la serie di Teen Wolf eccovi alcune informazioni. La serie è ambientata a Beacon Hills ed ha come protagonista principale Scott McColl, un adolescente che viene trasformato in Licantropo da un membro della famiglia Hale; che è una famiglia di Licantropi. Un membro di questa famiglia ovvero Derek Hale, prende sotto la sua ala protettiva Scott e il suo amico Stiles e tenta di insegnare a Scott come convivere con la Licantropia. In città arriva anche una famosa famiglia di cacciatori di Licantropi e mostri gli Argent. Allison Argent, che all’inizio non sa niente degli affari di famiglia, si innamora di Scott; cosa che ovviamente al padre non va a genio perchè conosce la natura di Scott. Ma ovviamente le cose si complicano sempre di più, Allison scopre tutto su Scott e non le importa che lui sia un Licantropo, finché un evento traumatico non sconvolge la sua vita e decide di dedicarsi agli “affari” di famiglia. Per scoprire tutto suoi i personaggi di Teen Wolf e su Beacon Hills vi consiglio di recuperare tutte le stagioni!! A questo link trovi l’area dedicata alla serie TV

Avremo molti più scoop e foto dal set con l’avvicinarsi della midseason finale. Per ora godetevi il trailer.

Comments
To Top