fbpx
Attori, Registi, ecc.

Teen Wolf Stagione 2: intervista a Tyler Posey, Stephen Lunsford e Tyler Hoechlin

Teen Wolf sta per tornare! La serie che vede protagonista Scott McCall (Tyler Posey), un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School che diviene licantropo, sbarcherà presto sui piccoli schermi americani per una seconda e attesissima stagione. Dopo il cliffhanger che ha chiuso il primo capitolo della saga, i fan hanno molti interrogativi ai quali sperano di ottenere risposta. Se volete leggere qualche anticipazione sulla serie tv e sugli episodi ancora inediti in Italia e all’estero, continuate la lettura di questo ‘post‘. Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla seconda stagione di Teen Wolf ancora inedita. Attenzione Spoilers!

Ebbene sì, l’attesa per il ritorno di questo drama è finita! Questa sera verrà trasmesso in America il primo episodio della seconda stagione intitolato ‘Omega‘, mentre il secondo episodio intitolato ‘Shape Shifted‘ verrà trasmesso lunedì 4 giugno. Scott e Alison potranno stare insieme? Cosa farà Derek ora che è alpha?

HollywoodReporter.com ha incontrato il cast del serial al Paley Center in occasione degli screening. Di seguito le dichiarazioni di Tyler Posey, Stephen Lunsford, Tyler Hoechlin e del resto del cast.

‘La stagione 2 inizia praticamente poche settimane dopo ‘Code Breaker‘, ultimo episodio della prima stagione’ ha spiegato Tyler Posey ai giornalisti. ‘Alison sa tutto, conosce tutti i segreti della sua famiglia, sa di Scott e lo ama ancora. E per fortuna perchè Scott è pazzamente innamorato di Alison’.

In uno sneak peek del primo episodio pubblicato da MTV nei giorni scorsi, vediamo Scott e Alison (Crystal Reed) mentre si incontrano di nascosto e cercano di sfuggire ai genitori di lei. ‘Cercheranno di nascondere il fatto che si amano e che sono ancora insieme, mentre parallelamente altre persone cercheranno di interferire nella loro relazione’ ha dichiarato Tyler.

‘Irromperò nella loro relazione’ ha confessato la new entry Stephen Lunsford che nella seconda stagione interpreterà Matt, uno studente della Beacon Hills High School. ‘Ma non ho gli stessi addominali che ha Tyler’ ha dichiarato sorridente ai giornalisti.

Molti interrogativi sono però incentrati su Derek (interpretato da Tyler Hoechlin), il nuovo alpha che non è apparso nelle clip pubblicate in anteprima da MTV. ‘Derek farà la sua entrata mostrandosi come il nuovo alpha dunque come un nuovo Derek’ ha promesso Tyler Hoechlin. ‘Avrà una nuova missione quest’anno e una nuova spavalderia. E’ stato divertente impersonarlo in questa seconda stagione’.

Contrariamente ai loro colleghi, sul red carpet del Paley Center Holland Roden, che interpreta Lydia, e Colton Haynes (Jackson), hanno mantenuto le bocche assolutamente cucite. ‘Non posso dire molto’ ha confessato Holland. ‘Lydia sta fuggendo dall’ospedale, le sarà successo qualcosa? Starà fuggendo volontariamente?’. Parallelamente Colton ha dichiarato ‘L’episodio inizia con Jackson che è stato morso. Sappiamo come sia arrogante e lontano dall’essere il ragazzo migliore, ma ci saranno molti dossi e difficoltà sulla sua strada ora che è stato morso’.

Sul red carpet è apparsa anche Eaddy Mays, l’attrice che veste i panni della madre di Alison. Ai giornalisti, Eaddy ha dichiarato: ‘La scorsa stagione era incentrata sugli uomini, soprattutto sui cacciatori ma questa stagione avrà un bellissimo cambiamento’. Proprio su questo cambiamento, l’attrice ha aggiunto: ‘Jeff Davis (sceneggiatore) ha scritto una bella battuta che mio marito dice ad Alison: ‘gli uomini sono guerrieri, le donne sono leader”.

To Top