fbpx
Attori, Registi, ecc.

Teen Wolf: Shelley Hennig parla di Malia e del rapporto con Stiles

Malia Tate è molto di più che la nuova ragazza di “Teen Wolf”. Lei è esuberante, complicata, con un carattere emotivamente vulnerabile ed un legame indissolubile con Stiles. Shelley Hennig, l’attrice che l’interpreta, sa che ha il suo bel da fare nel interpretare il suo personaggio al meglio.

 

shelley-hennig-teen-wolf-1Il sito americano TVLine ha intervistato Shelley, la quale ha parlato del ruolo di Malia nella serie, ma soprattutto del rapporto che la ragazza ha con Stiles. Ecco per voi le domande e le risposte.

TVLINE | Molti fan ti ricordano in “The Secret Circle”. Cosa si può dire sulla transizione da una strega glamour ad un coyote “down-and-dirty”?

Personalmente, nella vita reale, sono un po’ più down-and-dirty che glamour. [Ride] E ‘stato un passaggio facile. Mi sento come se conoscessi davvero bene il mio personaggio, e mi piace veramente.

TVLINE | E i denti e gli artigli non stanno dando problemi?

Per quanto riguarda i denti  non si sentono quando li indosso, quando invece mutano senti il ringhio. Riguardo gli artigli, quando li ho per girare le scene, non posso ne usare il telefono e ne andare al bagno.

TVLINE | Ma Malia è molto più di un coyote-persona. E’ piuttosto complessa, avendo vissuto in natura per la maggior parte della sua infanzia. Come quegli anni che non ha vissuto hanno condizionano la sua vita giorno per giorno?

Malia è sicuramente vulnerabile a causa del suo lato coyote. Quindi, adesso essendo un essere umano, in particolare un adolescente, sta sperimentando un sacco di cose, ma è più difficile per lei perché rispetto agli altri perché’ non e’ andata a scuola per 10 anni. E’ un po’ indietro nelle sue lezioni, ed è lì che Lydia arriva: lei è davvero intelligente e accetta di aiutarla. Come Shelley, devo affrontare cose nuove nella mia vita di ogni giorno, ma niente a paragone con quello che Malia deve affrontare. Mi sto davvero divertendo ad interpretare questo ruolo.

shelley-hennig-teen-wolf-2TVLINE | Cosa ci puoi dire sull’ amicizia tra Malia, Lydia e Kira?

Ha un rapporto molto fisico con Kira. … Aspetta, cosi’; sembra sbagliato. [Ride] Voglio dire che combattono insieme. Sono una grande coppia perché’ riescono a capirsi immediatamente. Hanno due caratteri diversi, Kira pensa molto di più’ , mentre Malia non ha filtri. In fondo e’ stata un animale per 10 anni. I suoi amici stanno abituando alla sua personalità, e Stiles è davvero lì per lei e ricordarle che il gruppo la sostiene.

TVLINE | Credo che ho appena sentito la parola magica: Stiles. Cosa ti piace del suo rapporto con Malia?

Prima di tutto mi piace il fatto che il loro rapporto e’ unico. Prima di tutto i coyote sono animali molto fedeli, quando trovano un compagno, quest’ultimo lo sara’ per la vita. Malia ha trovato Stiles, ed e’ li per lui al 100%. Qualunque cosa lui le chiede di fare, lei farà. Lei si fida di lui. Quello che mi piace di più’ e’ anche il fatto che il loro rapporto è qualcosa che non ho mai visto in TV.  Malia alcune volte e’ molto aggressiva. Fisicamente lo afferra, e questo significa che lei lo ama. E’ più probabile che gli dia un pugno, che una carezza. Questo è il suo modo di mostrare l’amore. Dylan [O’Brien] è stato così gentile come attore ad accettare questo e non essere come, ‘No, io sono un uomo.’ E’così divertente lavorare con lui perché è disposto a ridursi intorno a lei.

shelley-hennig-teen-wolf-3TVLINE | Questo show, e Stiles in particolare, è sempre al centro dell’attenzione. Che tipo di feedback hai ottenuto prima dell’ inizio di questa quarta stagione su Twitter?

Ho visto solo cose buone. Gli amici mi hanno inviato cose perché io non sono davvero grande con i social media. So che siamo chiamati “Stalia”, che ho imparato su Wolf Watch. Forse ho solo sentito grandi cose perché i miei amici mi riferiscono solo quello.  [Ride] Personalmente, io non guardo molto quello che la gente pensa.

TVLINE | Non deve essere stato facile entrare in uno spettacolo che era già così stabilito.

Inizialmente credo che i fans odiassero Malia. Hanno sempre visto Stiles innamorato della “rossa”, e poi sono arrivata io “bruna”. [Ride] Ma si sono abituati adesso. Spero che i fans Teen Wolf  mi accettino, perché sto avendo davvero un grande momento nell’ interpretare Malia.

TVLINE | Malia come pensi che ci possa sorprendere?

Questa è una bella domanda. La prima cosa che viene in mente è che lei è leale e genuina, e anche nuova, è completamente dedicata a proteggere il gruppo e Beacon Hills. Spero anche che la trovano divertente! Lei lo è davvero.

Comments
To Top