fbpx
News Serie TV

Teen Wolf: Rilasciato un nuovo trailer da 2 minuti per la Quinta stagione

L’attesa e quasi giunta al termine e, dopo una quarta stagione più che adrenalinica, anche la serie di punta di MTV sta per tornare. Per la precisione potremo vedere la premiere della quinta stagione della serie sviluppata da Jeff Davies il 29 giugno, sempre su MTV.

Teen_Wolf_Season_4_Episode_6_Orphaned_Lydia_and_Stiles_show_Parrish_his_nameIl trailer esteso, rilasciato ieri in rete, mostra un ambiente cupo e decisamente oscuro. Una Lydia non al massimo della sua forma viene accompagnata da due guardie in quello che sembra un istituto psichiatrico, mentre il medico le domanda ‘Cos’è successo ai tuoi amici?’. In effetti ce lo chiediamo anche noi, visto che non avrebbero permesso di vederla rinchiusa in un manicomio. Scott potrebbe aprirsi alla possibilità di far entrare un nuovo membro nel suo branco, dandogli fiducia. ‘Perché non ti fidi di nessuno?’ – domanda irritato Scott a Stiles, il quale risponde sinceramente ‘Perché tu ti fidi di tutti!’. Mai parole furono più sante!

Rivediamo nel trailer anche Malia, Kira e lo stesso Deacon, che con voce profonda confessa che forse le regole che definiscono il mondo del sovrannaturale non sono così definite come lui avrebbe pensato. Cosa significa? Che forse un nuovo pericolo incombe su Beacon Hills e i suoi abitanti? Sarà l’ombra che cammina con due scagnozzi o forse l’uomo che indossa la maschera anti-gas? Lo scopriremo presto.

La serie, che trae ispirazione dal film con Michael J. Fox, ha per protagonisti Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Dylan O’Brien (Maze Runner: Il Labirinto e, tra poco, anche Maze Runner: Scorch Trials), Shelley Henning e Arden Cho.

Comments
To Top