fbpx
News Serie TV

Teen Wolf: qualche anticipazione sul finale di stagione da Tyler Posey e Linden Ashby

Il finale della seconda stagione di Teen Wolf e dietro l’angolo, l’episodio 2.12 Master Plan andrà in onda lunedì 13 Agosto e chiuderà la seconda entusiasmante stagione del Teen drama sovrannaturale.

Tyler Posey, Scott nella serie e Linden Ashby, che interpreta Mr.Stilinski, il padre di Stiles, hanno anticipato qualcosa sul finale di stagione e sulla terza.

 

Attenzione: Spoiler sul finale della sceonda stagione di Teen Wolf

 

Il nuovo cattivo (… o cattivi?)

Il produttore esecutivo Jeff Davis già aveva anticipato che nel finale avrebbe introdotto un nuovo cattivo, ma il vero scoop è che ‘ Ci potrebbe essere più di uno, ‘ ha detto Ashby. Posey ha aggiunto:’

Questa minaccia è più pura, e più brutta di quelle che sono venute prima… Scott e Stiles sono in pericolo ma ancora non lo sanno. E’ la fine della stagione, il pubblico sa che sarà introdotto un nuovo cattivo, ma loro non lo sanno’.

La morte

Sappiamo che un personaggio sta per morire, Ma chi sarà? Nessun nome dagli attori ma Ashley ci rassicura, usando una metafora: ‘Questo treno sta percorrendo i binari da qualche tempo e ora arriverà alla stazione. Io non credo che nessuno sarà deluso’.

Questa dichiarazione mette al sicuro i personaggi principali dello show, in particolare Derek che, per come si sono messe le cose, sembra  quello a rischiare di più.

Un momento dolce tra padre e figlio?

Stiles e suo padre hanno sempre avuto un rapporto conflittuale (Pieno d’amore, intendiamoci) ma il signor Stilinsky saprà mai la verità su quello che sta succedendo in città? Saprà dell’esistenza di creature sovrannaturali come la mamma di Scott?

‘Non in questa stagione’, ha dichiarato Linden Ashby’ ma ci saranno dei momenti davvero belli tra Stiles e suo padre’.

‘Potrei aver indietro il mio lavoro‘ ha scherzato Ashby e ‘potrete vedere un po’ di romanticismo’.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio