fbpx
News Serie TVSerie Tv

Teen Wolf: notizie sul futuro di Colton Haynes nella stagione 3

Se siete fan di Teen Wolf, ecco una notizia davvero da non perdere! Stanno infatti uscendo sui giornali americani alcuni spoilers sulla terza stagione che verrà trasmessa da MTV l’anno prossimo (date ancora da confermare) e con essi anche alcune rivelazioni incentrate su Colton Haynes, l’attore che nel serial veste i panni di Jackson. Attenzione Spoilers!

Se volete leggere qualche anticipazione sul futuro di Jackson, continuate la lettura dell’articolo.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura della news a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sulla terza stagione di Teen Wolf.

Attenzione Spoilers!

L’attore e modello statunitense ha confermato alla stampa americana che non tornerà nella terza stagione di Teen Wolf. ‘Gli ultimi anni sono stati i più belli della mia vita’ ha twittato Colton nei giorni scorsi ai fan. ‘Mi spiace che questo capitolo finisca, ma sono eccitato per il nuovo capitolo che inizierà. Grazie per l’affetto’. Contrariamente ai rumors che indicavano per l’attore un’uscita di scena forzata, secondo Zap2it il team di MTV voleva mantenere a bordo Colton ma le negoziazioni legate al suo stipendio sono giunte a una fine diversa.

Ricordiamo che quando si è conclusa la seconda stagione, Colton Haynes non aveva ancora firmato l’accordo per la terza stagione tanto che gli autori del serial avevano sin pensato di far uscire di scena Jackson in un’altra maniera (ovviamente uccidendolo).

‘Abbiamo girato entrambi i finali e neanche Colton sapeva quale sarebbe stato scelto. Adoro i finali felici, dunque ho voluto avere la possibilità di scegliere quale finale trasmettere’ ha confessato Jeff Davis a Zap2it quest’estate.

Nonostante le trattative sul contratto di Colton si siano concluse, c’è qualcuno nell’entourage di Teen Wolf che continua a sperare in un ritorno dell’attore nella stagione 3.

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button