fbpx
Attori, Registi, ecc.

Teen Wolf: la star JR Bourne ci racconta l’incidente di Dylan O’Brien, annuncia un possibile ritorno di Tyler Hoechlin

Teen WolfLa crew di Teen Wolf aveva sorpreso i fan, durante lo scorso Comic-Con di San Diego, con l’annuncio che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima per il drama di MTV. A rimanere basito dalla sorpresa era stato anche J.R. Bourne, star dello show, che aveva confessato che anche il cast non era stato informato della cancellazione sino al momento dell’annuncio.

Una notizia sicuramente agrodolce dunque non solo per i fan ma anche per gli stessi protagonisti della serie tv come confessato dallo stesso J.R. Bourne. “Siamo piuttosto felici per come concluderemo la serie” ha detto l’attore a TheWrap. “Abbiamo raccontato tutte queste pazze e fantastiche storie, e mi sento piuttosto fiero del modo in cui concluderemo questa avventura. Ma mi mancherà, senza ombra di dubbio”.

Un’altra sorpresa al Comic-Con era stata l’assenza della star Dylan O’Brien per un brutto incidente che lo aveva coinvolto sul set del sequel di Maze Runner. La prima parte della nuova stagione della serie tv era stata girata prima del suo incidente dunque il giovane attore ne sarà protagonista. Parallelamente J.R.Bourne ha comunque voluto rincuorare tutti dicendo che la co-star si sta riprendendo e dando qualche anticipazione sui nuovi ed attesissimi episodi.

Di seguito un estratto dell’intervista apparsa su TheWrap.

Cosa ci puoi rivelare sulla stagione 6?

Posso sicuramente dirvi che accadranno delle cose. Fidatevi, vorrei dirvi tutto perchè non so tenere segreti. La sesta stagione sarà la migliore di tutte per quello che dovremo affrontare, in particolare per Scott, Lydia e tutta la gang. Penso che questa stagione coinvolgerà davvero il pubblico.

Questa è l’ultima stagione di Teen Wolf come ti senti a riguardo?

E’ stata l’esperienza che ha influenzato maggiormente la mia carriera. La longevità dello show, le amicizie che ho fatto sul set… Son qui con una mano sulla spalla di Tyler Hoechlin ad esempio perchè siamo diventati molto amici.

Bene, visto che sei qui con lui, i fan devono aspettare di vedere Tyler nell’ultima stagione?

Hoechlin: puntini puntini puntini (risata).

Bourne: Bene, hai la tua risposta.

Jeff Davis: Se Tyler è pronto a riprendere il ruolo di Derek Hale, noi ne saremmo felicissimi.

Questa stagione introduce Ghost Rider come nuovo Cattivo, qual è stata la tua reazione?

Jeff Davis è davvero bravo a creare i cattivi per ogni stagione, quindi Ghost Rider sarà sicuramente interessante.

Hai un mostro preferito?

Ho adorato il Kanima, solo perchè era interpretato dal nostro adorato Colton che era in pratica una salamandra.

Credo che tutti si stiano chiedendo di Dylan O’Brien e come sta procedendo la sua riabilitazione. Hai parlato con lui?

Sta molto bene. L’ho contattato tramite messaggio per fargli sapere che era nei miei pensieri. Ma da quanto ne so, sta bene.

Ricordiamo che Teen Wolf ritornerà sui piccoli schermi americani con la sesta stagione a novembre su MTV.

Comments
To Top