fbpx
News Serie TV

Teen Wolf: Jeff Davis rivela qualche dettaglio sulla terza stagione

In una recente intervista Jeff Davis, creatore di Teen Wolf, ha parlato del futuro dello show, dei mostri che non appariranno mai e di un episodio nel passato dedicato al personaggio di Derek.
David ha raccontato che una misteriosa ragazza, alleata di Scott e dei suoi amici, sarà molto importante nel primo episodio della terza stagione.
Parlando degli alpha Davis ha detto: ‘Abbiamo speso molto tempo per rendere questi personaggi interessanti, minacciosi e malvagi’.

Riguardo all’apparizione o meno di vampiri nello show, Davis è stato molto chiaro: ‘Posso dire con certezza che non ci saranno vampiri in questa stagione dello show’, continua aggiungendo ‘ e in realtà la mia tipica risposta a questa domanda è che non ci saranno mai vampiri su Teen Wolf, ma chiedetemelo fra cinque anni quando avremo finito le idee’.

Teen Wolf, al momento, è incredibilmente popolare come show. Ma durerà? Davis pensa di si: ‘Si dice che la seconda stagione è la più difficile. Ci sembra di avere un fidato e appassionato fanbase. Abbiamo davvero tantissimi super fan. Se rimarranno con noi e i rating saranno buoni, probabilmente torneremo con altre stagioni, anche se dipende da quanta energia ho, questo show me ne toglie tanta’.

Ma ci preoccuperemo di questo a tempo debito. Per adesso, abbiamo avuto altre notizie sulla terza stagione. Pare che in un episodio ci sarà che ci aiuterà a capire di più il passato di questo misterioso personaggio.

Seguiteci anche sulla fanpage di Facebook.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio