fbpx
News Serie TV

Teen Wolf, Jeff Davis: ‘La prossima stagione saprete perchè alcuni lupi mannari hanno gli occhi azzurri e altri no’

La terza stagione di Teen Wolf non andrà in onda fino al 2013, nel frattempo però, il creatore e produttore esecutivo Jeff Davis ci sta tenendo aggiornati con piccoli spoiler per intrattenerci durante l’attesa. Questa settimana, Davis ha parlato del colore degli occhi dei lupi.
Come i fan dello show sanno, i lupi alfa hanno gli occhi rossi, mentre Scott (Tyler Posey) li ha ambrati, Derek (Tyler Hoechlin) e Jackson (Colton Haynes) hanno luminosi occhi azzurri – almeno fino a quando Derek non è diventato Alpha.

Che cosa significa tutto questo?
‘Non ha niente a che vedere con il DNA o dell’essere nati lupi mannari’, dice Davis, mettendo a tacere la speculazione del fandom.‘ La prossima stagione, nel corso dell’episodio flashback – di cui Davis ci aveva già anticipato– saprete perché alcuni lupi mannari hanno gli occhi azzurri e altri no’.

L’episodio Flashback sarà incentrato su Derek da giovane e ci aiuterà a saperne di più sul suo misterioso passato.

Il produttore esecutivo ha poi anticipato un simpatico dettaglio. Il nuovo tatuaggio che l’attore Tyler Posey (Scott) si è fatto durante l’estate, sarà integrato nella storia della serie, non sarà coperto con il make up come il resto deI tatuaggi dell’attore.

‘Le due linee tatuate sul braccio avranno un significato nel primo episodio della nuova stagione, mentre le note musicali saranno coperte ovviamente’, ha detto Davis.

Per avere maggiori informazioni su Teen Wolk, visitate l’area dedicata sul portale e seguiteci anche su facebook

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button