Interviste

Teen Wolf: intervista a Russell Mulcahy sulla prossima stagione

Dylan Sprayberry

A qualche settimana dalla fine della quarta stagione il sito americano TVLine ha intervistato il produttore esecutivo di “Teen Wolf”Russell Mulcahy, cercando di ottenere qualche informazione sulla prossima stagione, che andrà in onda nel 2015.


LINE | Cominciamo con il finale della quarta stagione. Abbiamo visto Argent andare con i Calaveras. Potrebbe essere questa la fine di Argent nella serie?

No, non direi. Tutto può succedere a Teen Wolf, e le porte rimangono aperte per chiunque volesse tornare.
teen-wolf-season-5-spoilers-2TVLINE | Una delle grandi sorprese e’ stata l’evoluzione di Derek. Ci può spiegare cosa è successo?
Penso che sia quello che tu vuoi che sia. Per esempio, nella mitologia ci sono varie interpretazioni riguardo l’evoluzione dee i Lupi Mannari, ma in questo caso, tutto quello che abbiamo visto viene dalla mente del nostro creatore Jeff Davis; lui è brillante, ha ideato questa trasformazione lasciando tutti a bocca aperta.
TVLINE | Sono contento che non abbiate ucciso Braeden. Sarà la sua caccia per “Il Lupo Del Deserto”  la sua priorità assoluta?
Potrebbe essere. La prossima stagione sarà un vero e proprio eye-opener, ovvero ci saranno moltissime rivelazioni. Non abbiamo fatto ancora un piano, ma dai suggerimenti che ho sentito sarà davvero una fresca ed interessante stagione.
TVLINE | L’altro mistero è quello Parrish. Sapete che cosa è?
[Ride] Io ancora me lo sto chiedendo. Ovviamente lui sembra essere insensibile al fuoco, e ha una buona quantità di forza. Non sa nemmeno lui ancora cosa e’.
TVLINE | E lui avrà Lydia ad aiutarlo. I fans sperano che il loro rapporto si trasformi in qualcosa di romantico…
La chimica sembra essere davvero buona. Sia che si trasformi in una cosa romantica, o semplicemente diventi una forte amicizia, non lo so. Ma c’è sicuramente un legame molto stretto, come avete potuto vedere nel finale.
TVLINE | Lydia ha anche trascorso gran parte del finale con Mason, e dopo quello che ha visto, non c’è modo per lui di far finta che non esiste il mondo soprannaturale. Riuscirà a farne parte, e magari diventare uno della squadra?
Oh, assolutamente. E’ un po’ come il papà di Stiles. Nel corso delle stagioni è passato dall’essere un sceriffo regolare di Beacon Hills a conoscere tutto sui lupi mannari, uomini lucertola, streghe e quant’altro. Così i suoi occhi sono stati definitivamente aperti.
teen-wolf-season-5-spoilers-3TVLINE | Stiles ha avuto un momento divertente, alla fine della finale, dove il padre lo ha ammanettato alla scrivania; mi ha fatto pensare che mi manca il vecchio Stiles, quello più divertente. Potrebbe tornare al suo lato più leggero?
Io non credo che quel lato sia veramente scomparso, ma quando lui era stato posseduto, abbiamo davvero visto il suo lato oscuro. Ma quel lato più leggero, e in particolare tra lui e suo padre, continuerà.
TVLINE | Il rapporto di Scott e Kira sembra solido, ma non hanno mai tempo di stare insieme. Credi che nella prossima stagione vedremo più romanticismo tra i due? 
Si preoccupano per l’altro e si amano molto, ma sono ancora agli albori della loro relazione, quindi ci saranno sempre nuovi conflitti.

Comments
To Top