fbpx
Attori, Registi, ecc.

Teen Wolf: intervista a Dylan O’Brien dopo l’inaspettato finale di stagione

La stagione appena conclusa di Teen Wolf possiamo dire che e’ stata un inferno per Stiles, soprattutto la seconda meta’, dopo essere stato posseduto da uno spirito assassino giapponese.

Il sito americano TVLine ha intervistato Dylan O’Brien, dopo il giovane attore ha spiegato qualcosa in più di lui, la serie e la morte di Allison.

 

teen-wolf-stiles-interview-blog-2TVLINE | Stiles è stato irriconoscibile in questa stagione. Come hai gestito questo enorme cambiamento?

E ‘stato incredibile  Voglio dire, io ancora non riesco a pensare che sono ormai tre anni che recito per un’ importante serie tv e soprattutto iterpretare un personaggio che offre al pubblico così tanto umorismo. Inoltre sono lieto di farlo con questo cast e questa crew, sono la mia famiglia. Non potrei chiedere di più.

TVLINE | Hai chisto qualcosa hai produttori di come interpretare il tuo personaggio oppure no?

Non direi, avevo pensato di cambiare il mio personaggio in qualche modo, così mandai una e-mail a Jeff Davis. Mi rispose immediatamente dicendo che era contento di sentirmelo dire perché era esattamente quello che stava pensando. Ero un po’ nervoso all’ inizio, ma sono contento di come siano andate le cose.

TVLINE | Devo dire che tutto e’ riuscito alla perfezione tu facevi proprio paura in quelle scene.

Questo e’ quello che mi interessava. E’ stata una grande sfida per me, ed ero spaventato inizialmente. Non avevo mai provato qualcosa di simile. Per questo amo il mio lavoro, amo recitare: ti fa affrontare paura che normalmente sono troppo scomode da provare.E’ terapeutico.

teen-wolf-allison-death-blogTVLINE | La scena della morte di Allison e’ stata davvero scioccante, come Crystal Reed vi ha avvertito che avrebbe lasciato la serie?

Mando’ una e-mail ad ognuno del cast, e il giorno dopo parlo’ di persona con noi. Fu molto triste, ma tutti erano con lei, qualsiasi cosa aveva deciso a noi stava bene. Ci mancherà comunque tanto.

TVLINE | Potra’ la morte di Allison rimodellare le motivazioni di tutti ?
Questi ragazzi sono abituati a questa  vita terribile, ma la morte di Allison, forse per la prima volta, li ha davvero spaventati. Ha col[ito in particolari modo Stiles, perché si sente responsabile.

TVLINE | Cambiando argomento… a che punto si trova la vita amorosa di Stiles?

In questo momento Lydia è la ragazza per lui. Lui è sempre stato innamorato di lei e lei ha un grande posto nel suo cuore . Lei ha messo in chiaro che non lo ama, quindi sono soltanto amici. Lui non vuole costringerla ad amarla, vuole solo che sia felice.

teen-wolf-malia-stiles-blogTVLINE | E Malia?

Lei è probabilmente e’ l’unica persona che in realtà lo faceva sentire bene in questa stagione, con tutto quello che stava attraversando. Penso che condividono un sacco di cose, soprattutto innocenza. Sono carini insieme . Ovviamente non c’è stato molto tra di loro in questa stagione, ma magari vedremo di più nella prossima.

TVLINE | Di recente ho chiesto a Tyler Posey su cosa pensava della coppia ‘Sterek’…

[ Ride ] ho visto. Le persone lo chiamavano omofobo, il che e’ totalmente da pazzi. Sosteniamo i tifosi di questa coppia, anche se crediamo che non si vedrà mai sullo schermo.

 

In attesa della quarta stagione, fateci sapere cosa ne pensate del finale della terza.

 

Comments
To Top