fbpx
News Serie TVSerie Tv

Teen Wolf: il presidente di Mtv annuncia un reboot della serie

La EW ha confermato che MTV sta parlando con Jeff Davis, produttore e scrittore di Teen Wolf, per ideare un reboot con un nuovo cast e una nuova storyline, con l’eventuale comparsa occasionale di un personaggio della serie originale.

Il presidente di MTV Chris McCarthy ha annunciato il reboot in un’intervista a The Hollywood Reporter:
LEGGI ANCHE:

Teen Wolf, Sneak Peek: un nuovo nemico per Scott per la stagione 6B

Questi personaggi e queste storie hanno colpito, ha detto. Stiamo parlando con Jeff su come mantenere in vita tutto questo, la bellezza dell’evoluzione dei media è che puoi vedere la serie passare attraverso una serie di podcast e vedere una risurrezione di una nuova cast in un paio di anni. 

“Vogliamo dare abbastanza tempo per lasciare la serie a riposo dopo il finale di serie, poi quando sarà trascorso un anno o giù di lì, e  se  e quando  troveremo la giusta storia e il cast giusto,proveremo a resuscitarlo”, ha aggiunto McCarthy.

McCarthy ha commentati: “Come manteniamo questo franchise vivo nel formato podcast e mantenendoci fedeli  allo spirito di serial e come facciamo a lanciare un cast nuovo?” La risposta sarà il cast. Avere un nuovo cast motivato, un nuovo set di emozioni e storie da esplorare attraverso di loro sarà un nuovo inizio. Teen Wolf, è una bella gemma, e quando hai un creatore come Jeff che è un partner incredibile e la base di fan così affezionata,saremo pazzi a non farlo “.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button