News

Teen Wolf: ecco i 10 misteri della terza stagione

Dylan Sprayberry

 La terza stagione di Teen Wolf è ormai in onda da più di un mese ed è il momento per i fans di iniziare ad indovinare chi è il in “cattivo” della stagione. Abbiamo ipotizzato 10 personaggi che potrebbero esserlo:

teen wolf-306-a1. Jennifer Blake

Nuova insegnate di inglese e potenziale “fidanzata di” di Derek. Guardiamo i fatti: oltre ad essere nuova nella serie e quindi non conosciamo ancora nulla del suo passato, i corvi, se erano corvi, hanno attaccato proprio la sua classe. Inoltre il signor Harris, che sembrava conoscere il suo aggressore, era un collega di lavoro.

2. Gerard Argent.

Ricordate il nonno Gerard e come è morto nel finale della seconda stagione? Non abbiamo alcun tipo di spiegazione per quello che è successo. Infatti abbiamo da poco scoperto che è vivo e vegeto.

3. Ms. Morell

Non è solo un’ insegnante di francese/consulente di orientamento, è anche un mistero, una doppia faccia esperta in lupi mannari. La sua fedeltà sembra essere con il gruppo Alpha, per il momento, ma può darsi che nasconda qualcosa di più sinistro.

4. Cora Hale

Che cosa è successo a Cora dopo l’incendio di tanti anni prima? Perché lei pensa che Derek fosse morto  e viceversa? Come ha fatto Cora a finire prigioniera degli Alpha? Ci sono così tante domande intorno la sorellina di Derek che qualsiasi risposta, anche una deposizione casuale, è possibile.

5. Uno o tutti gli Alpha

I presunti cattivi della Stagione 3 potrebbero essere semplicemente quelli reali, quelli che pensiamo lo siano veramente. Dopotutto, sappiamo che sono il male, intrigante e spietato.

6. LydiaTeen Wolf_209

Con tutti quegli stati di fuga e la sua presenza costante in più di una scena del crimine, non possiamo non pensare che non c’entri qualcosa con gli omicidi. Probabilmente non lei direttamente sta uccidendo, ma qualcosa la lega ad essi.

7. Il padre di Scott

Fino a quando la serie non deciderà di rivelare il volto del padre di Scott, lui sarà sempre un sospetto misterioso in Beacon Hills.

8. Dr. Deaton

A meno che il veterinario buono e onnisciente di Beacon Hills vuole davvero ottenere qualcosa per il suo tornaconto personale, non è probabile che Deaton abbia fatto qualcosa di “sporco”. D’altra parte, la sua piuttosto vasta conoscenza dei modi druidici  deve pur arrivare da qualche parte, in un passato misterioso.

Teen Wolf_304-29. Danny

Ogni scusa è buona per dare a Danny qualche lavoro da fare. Ma naturalmente lui è troppo dolce per uccidere qualcuno.

10. Il signor Harris o l’ insegnante di musica

Uno dei più grandi colpi di scena che si può mai avere è quando la vittima di un omicidio si rivela essere il vero assassino. Se così fosse, allora il signor Harris sarebbe una scelta ovvia. Nessuno nella Beacon Hills è più inquietante! Ricordiamoci anche il corpo ritrovato di un professore di musica senza nome.

E voi cosa ne pensate? Chi è, o sono, gli assassini?

Comments
To Top