fbpx
News Serie TVSerie Tv

Teen Wolf: Dylan O’Brien ha lavorato alla sceneggiatura della stagione 3

Teen Wolf_211_Dylan O'BrienE’ ancora lontano il debutto, in America e in Italia, della terza stagione di Teen Wolf ma dopo l’entusiasmante finale della scorsa stagione, i fan sono già in fibrillazione per l’arrivo dei nuovi episodi.

Per ‘ammazzare‘ questa lunga attesa è giunto in soccorso dei fan Jeff Davis, produttore esecutivo della serie tv; nei giorni scorsi Jeff ha infatti rilasciato una simpatica intervista a Mtv.com dove ha parlato di… Dylan O’Brien.

Il produttore della serie ha confessato a Mtv.com che nella terza stagione Dylan O’Brien non solo interpreterà Stiles ma avrà ufficialmente anche un altro compito… ‘Ho sempre cercato di convincere Dylan O’Brien a sedersi accanto a me e a scrivere con me. Qualche volta gli chiedo di aiutarmi nel trovare una battuta divertente da inserire nel copione. Questa sera, dopo aver finito di recitare, ci siamo seduti e abbiamo scritto una scena insieme. Vedremo se i fan indovineranno la scena ‘incriminata’ quando verrà trasmesso l’episodio 3.06!’.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio