Attori, Registi, ecc.

Teen Wolf: Crystal Reed parla del suo personaggio e dell’episodio 3.23 Insatiable

Dylan Sprayberry

Allarme spoiler: questo articolo segue la programmazione americana di Teen Wolf, quindi se non siete a pari con la serie, state attenti a non leggere.

Spoiler

 

Non avremmo mai pensato di dire: Riposa in Pace, Allison Argent.

Dopo tre stagione di avventure, la nostra Robin Hood di Teen Wolf si spegne. Dopo aver salvato la vita ad Isaac ed essere stata ferita da uno Oni, muore dissanguata tra le braccia di Scott, o come l’ha chiamato lei, “il mio primo amore”. Se state ancora piangendo, non preoccupatevi, la stessa Crystal Reed lo sta facendo. In una recente intervista, rilasciata per un sito americano, ha detto: “Non posso essere più grata per quello che lo show mi ha dato.  Mi ha dato una piattaforma per essere un modello per gli altri. Mi dispiace lasciare, sono cresciuta grazie a questa serie, come e’ stato anche per il mio personaggio, non c’e’ nient’ altro che posso dargli.” Teen Wolf_319-5

Poi continua…
ENTERTAINMENT WEEKLY : Decidere di lasciare lo show era ovviamente una scelta difficile da fare. Dimmi come hai deciso che era ora?

CRYSTAL REED : Amo l’arte. Ho sentito come se fosse ora di esplorare altre strade del cinema e della tv. Vorrei provare personaggi differenti. Io ho 29 anni, è ora di provare qualcosa di nuovo. Sono andata da Jeff (produttore della serie), ho parlato con lui e mi ha detto: “Va bene, scriveremo un gran finale.”

ET: Quando hai avuto questa conversazione?

CR: Ho preso questa decisione mentre giravamo i primi episodi di quest’ ultima stagione. Ho parlato con gli altri ragazzi ed erano completamente favorevoli in quello che avevo deciso. Mi hanno consigliato di parlare con Jeff, e così ho fatto. Lui e’ davvero una brava persona e sono felice che abbia  ascoltato quello che avevo da dire e accettato la mia decisione. Gli sono molto grata.

Teen Wolf_211_Crystal ReedET: Com’e’ stato l’addio?

CR: E’ stato davvero difficile. L’ultima settimana e’ stata davvero dura: ho passato tanto tempo con queste persone e non mi aspettavo fosse così difficile salutarli. Mi ricordo che stavamo guidando verso Long Beach per girare una scena, piangevo e decisi di chiamare Jeff. Gli dissi che non potevo farcela, non potevo andare via. Mi ha risposto che stavo andando via per diventare qualcuno e mi ha detto altre cose belle. E’ stato davvero difficile dire addio a Allison.

ET: Raccontami l’ ultima scena.

CR: Sinceramente non l’ho ancora vista. A volte giri alcune scene e si scoprono diverse, di solito per il meglio. Non so se la guarderò, se avrò il coraggio, e’ stato un momento davvero difficile per me. Inoltre non e’ mai facile fare una scema di morte, così prima di girarla mi sono informata e  fatto ricerche al riguardo. Mentre “stavo morendo” tra le braccia di Scott, continuavo a ripetere “Ti Amo, Ti Amo, Ti Amo”, così uno dei produttori si e’ avvicinato, e mi ha ricordato che lei adesso amava Isaac, ma mi sentivo come se Allison amasse ancora Scott. Spero che la scena sia uscita esattamente come volevo.

ET: L’amore, a volte, non è solo romantico.

CR: Già. Sono d’accordo.

ET: Guardando indietro, quali sono i tuoi ricordi preferiti della serie.

teenwolf_s2_scott_allison_610x250CR: C’e’ una scena che adoro, girata con Tayler Poesy durante seconda stagione: eravamo su una pista di ghiaccio ed e’ durata un paio di minuti. E’ stata solo una semplice scena, ma così sincera. Ricordo quel giorno in articolare, perché credo sia li che mi sono legata molto a Tyler, e non solo come coppia Allison\Scott.

ET: Chi ti mancherà di più?

CR:  Sicuramente la crew. Mi hanno aiutato così tanto a rendere Allison perfetta, nei momenti di gioia e di tragedia. Mi mancherà anche lavorare con tutto il cast, ma sono sicura che uscirò con i ragazzi presto.

ET: I fans sono sicuramente devastati. Cosa vorresti dire loro?

CR: E’ cosi difficile per me lasciare andare Allison. Io sono una parte di lei, e lei una parte di me. Sara’ sempre con me e sono orgogliosa di lei. Non credo che sarei così sconvolta se non pensassi questo. Sono così triste, non so cosa dire.

CrystalReed_TeenWolf_S2_610x250ET: Quali sono le prospettive per il tuo futuro?

CR: Non ho nessuna idea per adesso. Potrei continuare in tv, magari nel grande schermo o in teatro. Vedremo.

E voi ragazzi, come avete reagito alla morte di Allison? 

 

Comments
To Top