fbpx
News Serie TVSerie Tv

Teen Wolf: cosa succederà a Allison e Scott nella stagione 3?

TylerPosey_TeenWolf_S2_610x250Da qualche settimana Teen Wolf è tornato sui piccoli schermi americani con la terza ed attesissima stagione. Intervistato da Entertainment Weekly, Tyler Posey ha voluto raccontare qualcosina sui prossimi episodi ancora inediti in Italia e in America, soprattutto sulla love story tra Scott, il personaggio da lui interpretato, e Allison (Crystal Reed).

Attenzione Spoilers, anticipazioni sui prossimi episodi della serie televisiva di MTV ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sugli episodi della terza stagione di Teen Wolf, ancora inedita in Italia.

‘Tra Allison e Scott ci sono molte scintille. Hanno una storia e un profondo amore l’uno per l’altra e per questo quelle scintille non se ne andranno mai. Nei prossimi episodi ci sarà un po’ di tensione sessuale alquanto imbarazzante tra i due personaggi, ma credo che per la maggior parte delle volte saranno focalizzati nel salvarsi la vita a vicenda piuttosto che tornare insieme’ ha confessato Tyler.

‘Allison ha un ruolo molto importante nella vita di Scott e lui non vuole altro che lei sia felice e magari stare con lei. Ma se questo non potrà accadere, se tra i due non potrà esserci un futuro insieme, Scott è ora cresciuto ed è pronto ad accettare il fatto che loro due potranno vivere futuri distinti e non stare più insieme. Ma questo potrebbe non essere il loro destino, perché potrebbero presto tornare insieme’ ha aggiunto poi l’attore. Dichiarazioni assolutamente contraddittorie tra loro che lasciano aperti svariati finali.

Secondo voi, Scott e Allison sono destinati a stare insieme? Vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook per i commenti!

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio