fbpx
Attori, Registi, ecc.

Teen Wolf: cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione?

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura per tutti coloro che non vogliono anticipazioni sulla terza stagione di Teen Wolf,  ancora inedita in Italia e in America.

Vi ricordate come abbiamo lasciato i protagonisti di Teen Wolf alla fine della seconda serie? Se non vado errata non erano tutti molto tranquilli: Scott ed Allison si erano lasciati, Jackson si era trasformato in un essere soprannaturale e Derek era stato lasciato da solo nel bosco, circondato dall’ingnoto.

Cosa dobbiamo aspettarci e da che punto avrà inizio la terza stagione?  Sembra che siano passati 4 mesi da quel fatidico giorno e l’inizio del nuovo anno scolastico è alle porte. Un gruppo di nuovi Alpha sono  in arrivo in città , alzando la posta in gioco. Gli attori rispondono ad alcune domande:

1.) Cosa ci dici su Jackson e Lydia?

“Il ragazzo non può essere morto, ma per adesso la sua assenza colpisce davvero duro, soprattutto per Lydia che non è più con il suo fidanzato, non che amore della sua vita. Forse lui non è il meglio per lei, ma è quello che vuole, è lui che ama ed è devastata.”Dice Holland Roden.

Teen Wolf_211_Crystal Reed2.) Domanda per Crystal Reed:  Allison ha promesso di uscire dal “gioco di famiglia”, la caccia ai lupi mannari, ma purtroppo è più facile e dirsi che a farsi quando nuove minacce arrivano in città. 

“Purtroppo capirà che sono una minaccia anche io. La gente sta morendo ed è molto allarmante per lei. Il suo bisogno di proteggere i suoi amici – perché lei non ha famiglia – vince il patto che ha con suo padre [di essere fuori dell’azienda di famiglia].

3.) Sia Scott e Stiles sono focalizzati sulla crescita e migliorare se stessi, non le loro relazioni:

Teen Wolf_211_Dylan O'Brien2“Scott sta realmente cercando di prendersi cura di lui”, ha detto Posey. “Vuole sentirsi bene con se stesso, in modo che sia davvero responsabile. Verso la fine della seconda stagione Scott aveva deciso che la sua priorità era quella di salvare le persone, lasciando così indietro gli studi. Adesso invece sta andando alla grande a scuola e sta leggendo molto e naturalmente nonn si fa mancare l’esercizio fisico.

E per quanto riguarda Stiles, O’Brien ci svela che la sua ricerca è in realtà in evoluzione nel mondo del lavoro da vero detective: “La sua stanza si è trasformata in una sorta di scena del crimine.  Ha tavole in tutto il mondo e le immagini e le cose collegate. Ha questa rete di informazioni intorno alla pareti. E ‘sempre stato un giovane detective,  ma ora sta diventando proprio  come suo padre. ”

Teen Wolf_Derek4.) Gli Alpha nuovi che arrivano in città vedono Derek come un obiettivo primario e un piano per infiltrarsi nel cerchio interno in ogni modo possibile. Per alcuni, questo avviene attraverso l’intimidazione retta, ma altri prendono di più una “manipolazione di seduzione. Saranno i gemelli Ethan e Aiden ad arrivare in città:

“Alcune delle persone ci guardano come minacce,  molti di loro invece pensano che siamo attraenti. In realtà è proprio questo il nostro compito. ” Charlie Carver, che interpreta Ethan, ha detto che nessuno dei suoi sentimenti è reale.

5.) La perdita è una motivazione enorme per molti personaggi all’inizio della stagione, tra cui Boyd, che è scossa dalla perdita di Erica, quando torna in città è un ragazzo cambiato:

“E ‘un uomo disprezzato, ed è alla ricerca di sangue,” Muri Sinqua ha detto. “Non c’è nessuno che lo guidi come diventare un lupo buono, non sa di chi fidarsi. Sta imparando a controllarsi, ma gli sembra ogni volta come di scoppiare.”

La terza stagione di Teen Wolf torna il 3 Giugno alle ore 10 p.m. (costa EST) su MTV America.

 
 
Comments
To Top