fbpx
Interviste

Teen Wolf: Melissa Ponzio conferma la presenza di Dylan O’Brien nella sesta stagione

I fan della serie di MTV si chiedono se troveranno Stiles Stilinkski nella sesta stagione, dopo l’infortunio di Dylan O’Brien durante le riprese del film The Maze Runner: La Rivelazione.maze_runner4
A svelare la presenza di O’ Brien è stata l’attrice Melissa Ponzio, che interpreta Melissa McCall. Rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Melissa ha infatti riferito che le riprese della Premiere dello show erano iniziate all’inizio di febbraio, quindi prima dell’incidente del giovane attore.

L’attrice ha inoltre aggiunto che l’unica cosa che ci interessa è che Dylan guarisca e si senta meglio, il lavoro può quindi attendere.

In precedenza il creatore Jeff Davis aveva confermato che il personaggio di O’Brien non sarebbe stato sostituito: “Non stiamo sostituendo Stiles. Dylan sarà presto presente sul set della serie ma non potrà girare le scene di azione.” “Abbiamo parlato con Wes Ball, il produttore di The Maze Runner e speriamo di farlo tornare presto sul set del film e della serie pur essendo ferito.”
Jeff Davis ha anche riferito che la première potrebbe essere anticipata a novembre, creando qualche spostamento se la serie venisse rinnovata per una settima stagione:

Tyler-Posey-Colton-Haynes_Teen-Wolf_s2_610x250“Se debuttiamo in ritardo potremmo mandare il primo episodio della sesta stagione a novembre, concludendo l’intera stagione a luglio. Ma, a causa di quel ritardo, si dovrebbe inizia subito a lavorare e cercare di realizzare la prima metà della settima stagione in modo che sia pronta per ottobre, 2/3 mesi dopo.

Poi per fare felici i fan possiamo mandare in onda la seconda parte con un mese di pausa”.

Comments
To Top