fbpx
Le Top

Teen Wolf: 30 novità che ci saranno nella nuova stagione

Ormai manca pochissimo alla terza stagione del fortunato show targato MTV Teen Wolf.

Isaac_With_Wolf_EyesOrmai manca pochissimo alla premiere della terza stagione del fortunato show targato MTV Teen Wolf.
Oggi andiamo a vedere 30 novità che saranno all’interno della nuova stagione dello show;

30: Legame rafforzato tra Scott e Isaac

Nella nuova stagione Scott e Isaac stringeranno un rapporto d’amicizia superiore di quello della scorsa stagione. Scott ora ha qualcuno con cui parlare che sia come lui, un lupo mannaro.

29: Ci sarà più Mitologia

Nella terza stagione ci sarà spazio anche per la Mitologia, verrà spiegato il perché alcuni lupi mannari hanno gli occhi blu e verrà dato spazio anche al perché della guerra con la famiglia Argent

28: Arriveranno i Lupi-Gemelli

Teen-Wolf-Season-3-Alpha-Pack-Twins-561x316Si chiameranno Ethan e Aiden, e saranno i principali avversari di Scott e company

27: Il ritorno in pianta stabile di Zio Peter

Era l’antagonista principale della prima stagione ed è stato fatto fuori per poi tornare in vita, stiamo parlando di Peter Hale, lo zio di Derek, il motivo per cui Scott è diventato quello che è adesso. Cosa starà tramando adesso?

NewCast1S3

26: Una nuova Lupa, Kali

Sarà un’altra ragazza che darà filo da torcere a Derek e Scott. Molte voci dichiarano che sarà lei ad uccidere uno dei personaggi principali.

25: Un nuovo Scott

Scott nelle stagioni passate non è mai stato uno studente modello, ma nella terza stagione tutto cambierà, Diventerà uno studente, amico e figlio migliore di come siamo abituati a vederlo.

24: Tanto Mistero

Tante domande non hanno avuto risposta nella seconda stagione e tante altre domande e risposte verranno a galla nella terza stagione.

23: Migliorerà il rapporto tra Stiles e il padre

Come ben sappiamo, Stiles e suo padre non hanno proprio un buon rapporto, nella terza stagione il buon sceriffo Stilinski diventerà più protettivo nei confronti del figlio che rischierà la vita in determinate circostanze.

22: Meno coinvolgimenti per Derek

Nonostante sia stato uno dei personaggi principali delle due stagioni passate, ora Derek si prenderà una “pausa” e verrà messo da parte per dare spazio alle storie principali (dove non si esclude che lui sia coinvolto).

21: Stiles troverà l’amore

Stiles non ha mai avuto una storia importante, nonostante provasse qualcosa per Lydia, ora nella nuova stagione Stiles sarà vicino ad alcune ragazze diverse da Lydia.

20: Un Derek romantico?

Teen Wolf_209Derek

Non siamo abituati a vederlo in questa veste, ma come detto prima si prenderà un periodo di “pausa” e questo non

esclude che possa trovare nuovi interessi amorosi. Sarà in grado di comportarsi come gli umani?

19: Lydia scoprirà il suo segreto

Che cos’è Lydia? Nella scorsa stagione abbiamo saputo di tutti, persino il segreto di Jackson, ma ancora non sappiamo nulla di Lydia. Sarà una risorsa importante per gli altri personaggi nella nuova stagione.

18: Più spazio per Deaton e Morrell

Abbiamo bisogno di più risposte su questi personaggi, il Dr.Deaton, il veterinario che ha aiutato Scott a sconfiggere Gerard e Morrell, colei che traduceva il manuale sul Kanima. Cosa ha da nasconderci questo nuovo personaggio? Sarà da ostacolo al Dr. Deaton?

17: Un nuovo sport

Il nuovo sport che vedremo nella terza stagione sarà il cross country, non sarà così violento come il lacrosse ma sarà più emozionante e porterà Scott e i suoi amici ad un rapporto più stretto.

16: Un giovane Derek e una giovane Laura

Teen.Wolf.2011.S01E10.Co-Captain_012

Se i fan sono in attesa per questa terza stagione, per questa cosa devono avere la bava in bocca. L’episodio 3×08 svelerà molte domande lasciate in sospeso per quanto riguarda Derek e la sorella Laura li vedremo da giovani in un Flashback, forse si saprà di più sui cacciatori e cosa molto importante, svelerà perché alcuni lupi mannari hanno gli occhi di colore diverso.

15: Più Danny

Vi ricordate Danny? Lui è stato uno dei personaggi chiave della scorsa stagione per quanto riguarda la sua amicizia con Jackson. In questa stagione i fratelli gemelli Ethan e Aiden punteranno gli occhi su di lui.

14: Un comprensivo Chris Argent

Nella scorsa stagione, Chris Argent si mise contro il padre per aiutare Scott e Isaac e salvare Jackson. Sua sorella è stata uccisa nella 11_argentprima stagione, sua moglie si è suicidata dopo essere stata morsa da Derek. Tutto ciò che gli rimane è la figlia, e in questa nuova stagione non desidererà più vendetta contro i lupi mannari. Infatti all’inizio della terza stagione Chris e Allison decidono di starsene lontani dal monto del Supernatural. Ma sappiamo che Chris sarà in sintonia con quello che succederà a Scott.

13: Tanti nuovi Alpha

Ci sarà un pacchetto di nuovi Alpha, addirittura più di cinque: ci sarà Kali, i gemelli Ethan e Aiden e infine ci sarà anche Ennis, un Alpha brutale e senza scrupoli. Le loro intenzioni non saranno comunque buone.

12: Un’Allison (un po’) Normale

L’abbiamo vista quasi impazzita alla fine della seconda stagione, ma adesso tornerà tutto alla normalità, prenderà l’arco e andrà ad allenarsi con il padre. Sappiamo che adesso che ha rotto con Scott avrà anche più tempo per se stessa, ma starà davvero ferma appena Scott sarà in pericolo?

11: Cambiamenti per Boyd

tumblr_m8dkaoc6Xx1raquwko1_500

 

10: Lupi reali

Finalmente in questa terza stagione vedremo anche alcuni protagonisti trasformarsi in lupi veri e propri. Ricordiamo che l’unica che aveva questa dote era Laura, la sorella di Derek.

 

9: Dylan O’Brien co-Sceneggiatore

Teen Wolf_211_Dylan O'Brien

E’ troppo presto per chiamarlo sceneggiatore vero e proprio, il nostro Dylan O’brien infatti sarà lo sceneggiatore di un episodio della nuova stagione

8: Tregua tra Scott e Derek

Anche se i nuovi Alpha daranno filo da torcere ad entrambi i personaggi, Scott e Derek metteranno da parte il loro passato per collaborare insieme.

Teen Wolf_209

7: Riavvicinamento tra Lydia e Stiles

Nella nuova stagione Stiles e Lydia saranno più vicini, nonostante nella prima stagione Lydia non conoscesse neanche il nome di Stiles, dopo essersi gettati insieme nel mondo del Supernatural possiamo dire che sono veri e propri amici, ma non illudiamoci, Lydia è ancora innamorata di Jackson e Stiles come abbiamo già detto sopra, avrà nuove conoscenze femminili.

6: Nuova casa per Derek

E’ arrivato il momento per Derek di cambiare casa! Finalmente Derek abbandonerà quella che una volta era la sua vera casa. Derek avrà un nuovo appartamento con mobili, cucina e un posto dove parcheggiare la sua auto. Non si esclude un possibile danno al nuovo appartamento, in quanto i nuovi Alpha andranno a fargli visita.

5: La mamma di Scott accetterà il figliomama-mccall

Non è una bella cosa sapere che tuo figlio è un lupo mannaro, lei che nella stagione passata ha seguito Jackson per capire cosa gli stesse succedendo, per poi aiutare lo stesso figlio contro Gerard accettando la sua natura.

4: Daniel Sharman sarà Regular

TeenWolf_DanielSharman_610x240

La nuova stagione ha molto bisogno di Isaac, l’abbiamo conosciuto all’inizio della seconda stagione come guest star, ma adesso nella nuova stagione lo vedremo in tutti gli episodi.

3: Altre domande su Lydia

Come abbiamo già detto, Lydia ha ancora tanti segreti da mostrarci, ma nella nuova stagione scopriremo anche il perché lei sia immune al morso dell’Alpha.

2: Una relazione tra Danny e Ethan?

Ancora non si sa nulla sulla relazione tra Danny e il nuovo lupo Ethan. Ethan userà Danny per manipolarlo e fare del male a Scott? Oppure Ethan volterà le spalle al fratello per allearsi con Scott e Derek?

1: Più episodi per la nuova stagione!

Siamo abituati a vedere solo 12 episodi ogni anno, ma quest’anno non sarà così! Infatti la nuova stagione sarà composta da 24 Episodi ciò significa più storie, più sviluppi e anche più morti.

Manca ormai pochissimo al ritorno di Teen Wolf! Il 3 giugno su MTV Usa.

Comments
To Top