fbpx
Attori, Registi, ecc.

Teen Mom: Amber Portwood rompe il silenzio e parla della prigione

amber-portwood_drphilDopo aver scontato 17 mesi della sua condanna a cinque anni nel Centro di Correzione di Rockville (Indiana), Amber Portwood è stata rilasciata lo scorso 4 novembre e venerdì ha partecipato alla sua prima intervista televisiva con Dr. Phil, lo psicologo e autore americano che presenta lo show Dr. Phil trasmesso in USA dalla Oprah Winfrey Network.

La giovane madre, che ha lottato contro l’abuso di farmaci sin dal periodo delle riprese di Teen Mom, ha rivelato al pubblico che ha sempre pensato che Leah (sua figlia) sarebbe stata meglio senza di lei, ma dopo esser stata incarcerata Amber si è resa conto di aver bisogno della piccola. “Da sobria la prigione si è trasformata in un inferno. La cosa peggiore è che mi mancavano le persone, ho visto Leah solo tre volte durante tutto il periodo di detenzione”.

Nonostante le difficoltà e il lungo periodo di solitudine, Amber Portwood è riuscita a lavorare sui suoi problemi e debolezze, confessando a Dr. Phil di esser riuscita a controllare la sua rabbia e di aver trovato un compromesso anche con l’ex compagno Gary. In riferimento alla violenza domestica, la giovane donna ha infatti dichiarato “Mi sento malissimo per averlo colpito, davvero”. “Amo Gary con tutto il mio cuore. Lui è una persona incredibile. E’ dolce, divertente, un ragazzo straordinario. Siamo semplicemente tossici insieme”.

Di seguito un video clip tratto da YouTube con un estratto dell’intervista durante la quale Amber ha confessato i suoi piani per il futuro, per far sì che tutto continui nella normalità.

Comments
To Top