fbpx
News Serie TVSerie Tv

Teen Mom 2: la stagione 4 a fine febbraio su MTV US

teenmom2_cast_610x250Teen Mom 2 tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 18 febbraio con la nuova e attesissima quarta stagione. La quarta stagione di Teen Mom 2 riprenderà da dove il terzo capitolo ci aveva lasciati, con Chelsea Houska, Jenelle Evans, Kailyn Lowry e Leah Messer alle prese con le difficoltà e le gioie dell’esser mamme.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non hanno visto il finale della terza stagione.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla quarta stagione del serial televisivo di MTV ancora inedita in Italia!

Leah Messer tenterà di affrontare la vita dopo aver subito un aborto spontaneo e dovrà capire cosa fare con il suo fidanzamento Jeremy Calvert, dal momento che capirà di avere ancora dei sentimenti per l’ex marito Corey Simms.

Kailyn Lowry continuerà a combattere per la custodia di suo figlio Isac e andrà a vivere con il nuovo e attuale fidanzato Javi.

Chelsea Houska si concentrerà sulla scuola di bellezza, ma inizierà a sentire la pressione del carico di lavoro. Tornerà insieme a Adam, il padre di sua figlia Aubree, ma i due avranno problemi nel far funzionare il loro rapporto.

Per quanto riguarda Jenelle Evans, oltre ai party e ai problemi con la legge, la giovane donna avrà difficoltà nel trovare il tempo per stare con suo figlio Jace.

Ricordiamo che MTV non ha ancora preso una decisione in merito a Teen Mom 2, se rinnovare (o meno) la serie televisiva per una quinta stagione nonostante le recenti notizie che confermerebbero la cancellazione della serie a causa del comportamento di Jenelle Evans.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio