
TCA Press Tour, The CW: tutte le novità
Mark Pedowitz, presidente del canale americano The CW, ha incontrato la stampa al TCA Press Tour per annunciare le novità più importanti della prossima stagione televisiva.
-Partendo dalla serie più amata del network: Supernatural. Pedowitz ha detto che la settima stagione non sarà necessariamente l’ultima, se l’apprezzamento del pubblico continuerà come è stato fino ad ora, non c’è motivo per il quale la serie non possa avere un seguito.
-Le serie Gossip Girl, 90210, Supernatural e Nikita vengono tutte “allungate” di qualche episodio: nel dettaglio, Gossip Girl e 90210 avranno una stagione di 24 episodi, mentre Nikita e Supernatural di 23 episodi. Immutato invece il numero di episodi di The Vampire Diaries, per non inficiare il livello qualitativo della serie visto che Kevin Williamson è impegnato quest’anno anche a lanciare The Secret Circle.
-Per quanto riguarda One Tree Hill, la serie potrebbe avere più di tredici episodi ordinati, anche se per il momento la season finale è stabilita per il tredicesimo episodio.
Infine Pedowitz ha detto che il network sta cercando idee per una nuova serie con supereroi, che potrebbe anche essere un remake di un film.