fbpx
News Serie TVSerie Tv

TCA Press Tour, The CW: tutte le novità

Mark Pedowitz,  presidente del canale americano The CW, ha incontrato la stampa al TCA Press Tour per annunciare le novità più importanti della prossima stagione televisiva.
-Partendo dalla serie più amata del network: Supernatural. Pedowitz ha detto che la settima stagione non sarà necessariamente l’ultima, se l’apprezzamento del pubblico continuerà come è stato fino ad ora, non c’è motivo per il quale la serie non possa avere un seguito.
-Le serie Gossip Girl, 90210, Supernatural e Nikita vengono tutte “allungate” di qualche episodio: nel dettaglio, Gossip Girl e 90210 avranno una stagione di 24 episodi, mentre Nikita e Supernatural di 23 episodi. Immutato invece il numero di episodi di The Vampire Diaries, per non inficiare il livello qualitativo della serie visto che Kevin Williamson è impegnato quest’anno anche a lanciare The Secret Circle.

-Per quanto riguarda One Tree Hill, la serie potrebbe avere più di tredici episodi ordinati, anche se per il momento la season finale è stabilita per il tredicesimo episodio.

Infine Pedowitz ha detto che il network sta cercando idee per una nuova serie con supereroi, che potrebbe anche essere un remake di un film.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio