fbpx
News Serie TVSerie Tv

TCA Press Tour 2013: HBO non trasmetterà il pilot di Criminal Justice con James Gandolfini

sopranoAl TCA Press Tour la HBO ha confermato che il pilot di Criminal Justice che vedeva protagonista James Gandolfini (nella foto con il cast de I Soprano) non verrà trasmesso. A confermarlo sono stati Richard Plepler, CEO del network americano, e Michael Lombardo, Presidente della programmazione proprio durante una conferenza del Television Critics Association Press Tour.

Durante l’incontro con i giornalisti è stato anche confermato che Richard Price (The WireThe Color Of Money) e Steven Zaillan (Schindler’s List) stanno lavorando alla sceneggiatura ma è difficile pensare a una sostituzione di James Gandolfini. “Non posso immaginare che la HBO trasmetta il pilot con James” ha dichiarato Michael Lombardo. “La morte di James è stata traumatica e ci è voluto un po’ di tempo per capire con Steven cosa fare dello show”.

Ricordiamo che in Criminal Justice James Gandolfini vestiva i panni di Jack Stone, un avvocato che vagava per i distretti di polizia di New York alla ricerca di nuovi clienti.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio