fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

TCA Press Tour 2013: anticipazioni sulla quarta stagione di Downton Abbey

Il cast e produttori esecutivi del drama Downton Abbey si sono riuniti al Television Critics Association Press Tour di Beverly Hills per mostrare uno sneak peek e svelare alcune anticipazioni sulla quarta stagione che comincerà il prossimo autunno in UK e a gennaio in USA.

Siete curiosi come noi di scoprire cosa è in serbo per Lady Mary, Edith, Daisy e il resto dei residenti della famosa tenuta? Di seguito alcune anticipazioni sugli episodi ancora inediti in Italia e all’estero!

downton-abbey_stagione-4Lo sneak peek mostra una Mary emotivamente sconvolta gettare il tovagliolo a cena e sottolineare che dopo tutto quello che Matthew ha attraversato durante la guerra, è un crudele scherzo del destino che sia morto in un incidente stradale. Vedendo quanto dolore prova la nipote, la contessa dice a Mary: “Devi scegliere la morte o la vita”.
La matriarca cerca di trovare uno scopo per Mary e chiede a Tom di istruirla nella gestione della tenuta. Vediamo anche Edith intrattenersi a cena con il suo editore in un ristorante elegante di Londra, Rose che cerca di reclutare Anna come sua accompagnatrice in modo che possa partecipare a un evento, e tutti sono entusiasti per San Valentino.

Edith non solo flirterà ancora con il suo editore. “Lei è ancora coinvolta con il giornale [come giornalista] ed è molto più complicato di così”, ha detto l’attrice che interpreta Laura Carmichael, che pensa al suo personaggio come “la Carrie Bradshaw degli anni ’20.”
“La morte di Matthew colpisce davvero tutta la famiglia “, ha continuato. “Allora quando cominciamo, lei non ha visto Michael Gregson per qualche tempo, perché la famiglia è stata in lutto… La loro relazione è interessante e diversa da tutte le altre.”
Il produttore esecutivo Gareth Neame ha aggiunto che si tratta di una “stagione molto diversa” per Edith, piena di “storie molto attive. Ci sono diversi nuovi personaggi. Ci sono certamente alcuni scapoli.”

Parallelamente Michelle Dockery ha accennato a TVLine: “E’ importante per Mary superare la tragedia alla fine, quindi il Downton Abbeypersonaggio di Tom Cullen è un potenziale interesse amoroso. Siamo consapevoli che ci sono sospetti sul rapporto tra Branson e Mary. Sono molto amici. Lui è ancora suo cognato. Diventano più legati a causa di quello che hanno vissuto entrambi. Ma non penso che saranno coinvolti da un punto di vista romantico”.

“Mary non avrebbe mai potuto essere una madre molto materna” ha ammesso la Dockery. “Lei è dell’aristocrazia. Non vedevano molto i loro figli. Non vedrete molta interazione tra il bambino e Mary. Per cominciare, è difficile creare un legame con il bambino perché sta ancora affrontando il dolore, e lei lo guarda e vede Matthew. La maternità è un processo lento.”

Mrs Hughes e Carson non cederanno ai loro sentimenti. “Abbiamo ancora un rapporto lavorativo molto bello” ha detto Phyllis Logan. “Battibecchiamo. Di tanto in tanto beviamo un bicchiere di sherry”.
Nel frattempo, Daisy è “ancora in quella fase adolescenziale con Ivy  che sta attirando molta attenzione maschile”, ha detto Sophie McShera. “Sarà un mondo complesso per Thomas in futuro” ha svelato Neame. “Con O’Brien andata, ci sarà una riorganizzazione della sua storia.”

E per quanto riguarda il futuro dello show?
La Neame ha affermato che la serie non si concluderà presto grazie al suo appeal globale. “Lo show è così popolare in tutto il mondo ora” ha detto. “E’ amato, ed è in ottima forma. La quarta stagione è estremamente in buona salute”.

Articoli correlati